Oscar 2017: vince il rossetto ‘vecchia’ Hollywood

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Onde vintage e labbra rosso carminio su un incarnato di porcellana per la vincitrice dell'Oscar come miglior attrice protagonista, Emma Stone. Il make up raffinato ed elegante è opera della make up artist Rachel Goodwin per Nars Cosmetics.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Emma Roberts, radiosa grazie all'iconico rosso matte sulle labbra (nella foto Lip Magnet di Giorgio Armani).

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Il makeup della top model è firmato dal make up artist Hung Vanngo: sexy e radiosa, Karlie Kloss punta su un rosso aranciato che esalta la luminosità anche della sua chioma a onde (Pop Glaze Sheer di Clinique).

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Sofia Carson indossa un bellissimo rosso, passionale, seducente e soprattutto elegante (Rouge Pur Couture The Mats di Yves Saint Laurent).

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    L'affascinante Isabelle Huppert sceglie l'eleganza e la raffinatezza di un color vino sulle labbra: naturalmente mat (Rossetto Puro di Collistar).

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Kirsten Dunst è bellissima nel suo raccolto spettinato sul tappeto rosso come le sue labbra (Absolu Rouge Cream di Lancome).

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Il 'nude look' ultra luminoso della bellissima Dakota Johnson è un attento gioco ton sur ton nelle nuance del pesca (Rouge Coco Stylo di Chanel).

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Brie Larson incanta tutti con la sua pelle di porcellana e le labbra rosso fuoco (Pure Color Envy Lusture Lipstick di Estée Lauder).

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Un vero oggetto del desiderio, un peccato di seduzione il rossetto indossato dall'algida attrice Nicole Kidman (Rouge Interdit Givenchy).

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    L'attrice etiope naturalizzata irlandese Ruth Negga opta per un mattone opaco per enfatizzare la sua bellezza esotica (nella foto il lipstick I'm di Pupa).

/5

Il matrimonio chioma ondeggiante da diva anni 50 e labbra di fuoco, con cui è impossibile sbagliare, è andato per la maggiore nella notte delle statuetta d'oro più glam d'America.

Avete presente il fascino indiscusso e senza tempo di Rita Hayworth? Ebbene, la notte degli Oscar è stata un inno alla sua bellezza e al suo sex appeal: una serata ad alto tasso di seduzione quella dell’89esima edizione delle statuette più famose al mondo.

Tantissime naturalmente le protagoniste del red carpet e del party seguito alla premiazione, che si sono sfidate non solo a colpi di abiti da favola, accessori da mille e una notte e movenze da sogno, ma soprattutto grazie a make up classici e tradizionali come le onde compatte e lucenti delle chiome anni Cinquanta e le labbra in tutte le sfumature del rosso.

È stato il trionfo dei beauty look eleganti e chic che ricordano tanto le dive hollywoodiane del passato: Emma Stone, Lily Collins, Emma Roberts, Karlie Kloss così come Nicole Kidman e Isabelle Huppert hanno dimostrato come la vernice sulle labbra possa, più di qualsiasi altra cosa, attirare gli sguardi e garantire un fascino assoluto.

Sfoglia la gallery per scoprire il make up seducente delle star e ricreare il loro look, semplice ma di grande effetto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te