Oscar 2017: vince il rossetto 'vecchia' Hollywood 

Il matrimonio chioma ondeggiante da diva anni 50 e labbra di fuoco, con cui è impossibile sbagliare, è andato per la maggiore nella notte delle statuetta d'oro più glam d'America.

di Alessia Sironi

Avete presente il fascino indiscusso e senza tempo di Rita Hayworth? Ebbene, la notte degli Oscar è stata un inno alla sua bellezza e al suo sex appeal: una serata ad alto tasso di seduzione quella dell’89esima edizione delle statuette più famose al mondo.

Tantissime naturalmente le protagoniste del red carpet e del party seguito alla premiazione, che si sono sfidate non solo a colpi di abiti da favola, accessori da mille e una notte e movenze da sogno, ma soprattutto grazie a make up classici e tradizionali come le onde compatte e lucenti delle chiome anni Cinquanta e le labbra in tutte le sfumature del rosso.

È stato il trionfo dei beauty look eleganti e chic che ricordano tanto le dive hollywoodiane del passato: Emma Stone, Lily Collins, Emma Roberts, Karlie Kloss così come Nicole Kidman e Isabelle Huppert hanno dimostrato come la vernice sulle labbra possa, più di qualsiasi altra cosa, attirare gli sguardi e garantire un fascino assoluto.

Sfoglia la gallery per scoprire il make up seducente delle star e ricreare il loro look, semplice ma di grande effetto!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/oscar-2017-beauty-look$$$Oscar 2017: vince il rossetto 'vecchia' Hollywood
Mi Piace
Tweet