Palette ombretti low cost

  • 1 9
    Credits: Mondadori

    Una cosa è certa: i kit con tanti ombrettini sono belli da vedere e da possedere. Sai quanti trucchi occhi si possono creare?

    Meglio un effetto  quasi invisibile, un look elegante oppure uno smokey intenso per le serate più divertenti? Nessun problema. Con la nostra selezione di palette a prezzi contenuti puoi divertirti con infinite possibilità di make up personalizzato. Sia che ami i trucchi neutri che quelli colorati. E tenendo buono il portafogli, il che non guasta mai...

  • 2 9
    Credits: Revlon

    Revlon Photoready Primer + Shadow

    Un palette composta da:

    - 1 primer occhi
    - 1 illuminante
    - 3 ombretti in gradazioni diverse

    Applica il primer per preparare la base e far aderire meglio i successivi ombretti. Aggiungi l'illuminante per un risultato più d’effetto, usalo bagnato per dare maggior intensità e trasforma il tuo look da giorno a look per la notte con una semplice "pennellata" in più!

    Colore: Pop Art, un verde che va dal più chiaro e pastello al più scuro e intenso, come i colori del sottobosco.

    Costo: 13,90 euro

  • 3 9
    Credits: L'Oréal Paris

    Color Riche Quad, palette di 4 ombretti, L'Oreal Paris

    Un ombretto dalla sensorialità spiccata, preciso e facile da applicare. L'alta concentrazione di pigmenti rende il colore intenso; la texture è cremosa e ultra soft.

    Colore: Unforgettable Lilac, 4  tonalità di viola per gli smokey eyes più misteriosi.

    Costo: 13,99

  • 4 9
    Credits: Shaka

    Eyeshadow Deep Shaka

    Come dice il nome stesso (deep, profondo) di questa palette, è composta da ombretti in tonalità intense, non necessariamente scuri. Le tinte vivaci, altamente pigmentate, servono per creare accendere gli smokey nei "soliti" colori.

    Le 7 tonalità sono:

    - Nero opaco
    - Grigio opaco
    - Blu opaco
    - Turchese satinato
    - Lavanda Scuro opaco
    - Terracotta satinato
    - Arancirio satinato

    Costo: 14,99 euro
    In vendita nei negozi Oviesse.

  • 5 9
    Credits: Kiko

    Color Fever Eyeshadow, palette 4 ombretti Kiko

    4 gradazioni di bordeaux satinati e leggermente iridescenti per valorizzare gli occhi marroni e verdi. Possono essere applicati insieme per effetti smokey oppure a coppia per creare ombreggiature, o ancora da soli, per risultati più naturali.

    Costo: 12,99 euro

  • 6 9
    Credits: Maybelline NY

    The Nudes palette di colori neutri, Maibelline NY

    12 nuance sui toni del marrone, per creare infiniti look dai più neutri a quelli più intensi. Nella palette troviamo i brown, i bronzi brillanti; gli smoky mat, cioè i classici beige, toupe e cioccolato che stanno bene su tutti i colori di occhi.

    I colori della palette hanno una scrivenza ottima, grazie alla formula innovativa  della polvere che rimane compatta e aderisce bene alle palpebre.

    Prezzo: 14,99 euro

  • 7 9
    Credits: Essence

    Essence palette ombretti Sunrise

    6 ombretti dalla texture delicata nei colori allegri e caldi del sole. Ideale per coloriti ambrati. Se combinati insieme, donano allo sguardo effetti brillanti, matt e metallizzati per regalare infiniti look.

    Costo: 4,49 euro

  • 8 9
    Credits: Catrice

    Absolute Bright Eyeshadow, Palette di ombretti pastello, Catrice

    6 colori pastello per illuminare lo sguardo oppure da usare come basi insieme a colori della stessa gamma ma più intensi.

    Costo: 4,99 euro.

  • 9 9
    Credits: WetnWild

    Color Icon Eyeshadow, palette di 6 ombretti, WdetnWild

    Il blu in tutte le sue sfumature: dal navy al cielo chiaro d'inverno, passando per il turchese e il blu elettrico. Una palette indispensabile per chi ama il blu.

    Costo: 7,50 euro.

/5

Dai 14,99 euro in giù: tutti i kit di ombretti occhi divisi per colore e texture (satinata, mat, iridescente) con un "minimo comun denominatore", il prezzo conveniente

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te