Estate 2015: sulla bocca arancio vitaminico

  • 1 13
    Credits: Getty Images

    Per la bella attrice Kathleen Robertson, capelil castani e occhi nocciola, abbiamo scelto il nuovissimo I'm Lipstick di Pupa.

  • 2 13
    Credits: Getty Images

    A Bella Thorne, dai capelli castano-ramati e dagli occhi nocciola, abbiamo abbinato il nuovo Rouge Coco di Chanel in versione albicocca.

  • 3 13
    Credits: Getty Images

    Coco Rocha, con la sua chioma lunga e scura e gli occhi verdi può osare un arancio acceso: per lei Lip Maestro di Giorgio Armani.

  • 4 13
    Credits: Getty Images

    La 'nostra' dolce Cristiana (Capotondi) punta su un nude look arricchito solo da una leggera passata di mascara e da un rossetto multivitaminico: abbiamo scelto Shine Lover di Lancome.

  • 5 13
    Credits: Getty Images

    Occhi e capelli scurissimi e sopracciglia importanti: una bocca arancio e un tocco di blush della stessa nuance sono perfetti per Camilla Belle cui abbiamo accostato Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres di Clarins.

  • 6 13
    Credits: Getty Images

    Per la ramata (almeno per ora) Emma Stone abbiamo puntato su un rossetto waterproof che associa liquido colorato a gloss trasparente: è Aqua Rouge di Make Up For Ever.

  • 7 13
    Credits: Getty Images

    Castana, carnagione olivastra e occhi nocciola, ma soprattutto denti bianchissimi: per l'attrice Jessica Alba la scelta è caduta sul lipstick 500 Le Rouge Infini nella tonalità Fruit de la Passion di Maria Galland.

  • 8 13
    Credits: Getty Images

    A Zooey Deschanel, capelli corvino e occhi azzurri birichini, abbiamo 'fatto indossare' Rouge Pur Couture, Le Orange di Yves Saint Laurent.  

  • 9 13
    Credits: Getty Images

    Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana dai capelli color miele e dagli occhi azzurri sfoggia labbra vitaminiche e vivaci: per lei abbiamo scelto Beautiful Color Moisturizing Lipstick di Elizabeth Arden.

  • 10 13
    Credits: Getty Images

    Labbra eccezionalmente vitaminiche quelle della mora Caroline Flack: con i suoi occhi azzurri questo arancio intenso è perfetto e per lei Twist Gloss Ultrabrillante di Collistar.

  • 11 13
    Credits: Getty Images

    Biondissima e con gli occhi azzurri, Reese Witherspoon ha una carnagione molto chiara: per lei questo colore ci sembra perfetto, Be Legendary Lipstick di Smashbox Cosmetics.

  • 12 13
    Credits: Getty Images

    Si può osare l'arancio nei toni più soft del pesca o dell'albicocca se non si vogliono sfoggiare labbra da urlo. Prova Oh My Gloss! Stay Glossy di Rimmel è perfetto sei vuoi essere sobria ma trendy come Leighton Meester.

  • 13 13
    Credits: Getty Images

    Per l'attrice Judy Greer, occhi verde-azzurro e capelli castani striati da un biondo miele abbiamo scelto Maybelline NY Color Sensational di un vibrane color mandarino.

/5

Il rossetto perfetto e frizzante da sfoggiare in questa stagione calda è senza dubbio il colore del sole al tramonto: energico e glam proprio come la donna che decide di indossarlo

Udite, udite! Questa sarà un'estate del segno dell'arancio. E di tutte le sue sfumature, naturalmente. Che ne dite? Una bella fortuna visto che sta bene a tutte. Ma dovete avere l'accortezza di puntare sulla tonalità giusta (accesa per chi ha la carnagione scura e ambrata, leggermente rosata, mandarino o salmone per chi ha un incarnato invece molto chiaro). E, se sei ramata e hai sempre pensato che l'arancio non facesse per te, ti sbagli di grosso. I make up artist infatti  spiegano che le nuance aranciate “spengono” i rossori facendo apparire l'incarnato perfetto e risaltare ancora di più il colore dei capelli. Un unica nota stonata: i denti devono essere bianchissimi.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che hanno già puntato su una bocca vitaminica! Abbiamo scelto per loro i 13 rossetti più cool.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te