10 rossetti (rossi) da avere assolutamente

  • 1 12
    Credits: Shutterstock

    Al contrario di quello che puoi pensare, le labbra rosse sono semplici, eleganti e molto versatili: puoi sfoggiarle in un occasione speciale così come per dare un twist in più a un look casual, come jeans e camicia bianca. L'importante è non eccedere con il make up occhi e caricare troppo lo sguardo: basta una bella passata di mascara o un ombretto dal 'sapore' illuminante e il gioco è fatto.

    Se la classica nuance ti ha stancato, puoi scegliere un rosso ombrè, che aggiunge un tocco glamour al make up di tutti i giorni. In alternativa, puoi provare un effetto sfumato, applicando con le dita il rossetto all'interno delle labbra e sfumando verso l’esterno. O ancora, scegliere una formula matte o una texture glossata e cremosa che darà alle labbra un effetto più soft.

    Le alternative sono moltissime!

  • 2 12

    Un'ondata di brillantezza e colore a lunga tenuta.Un gesto di bellezza spontaneo, con risultati da far girare la testa. Vernis á Lèvres Pop Water scivola sulle labbra grazie al suo applicatore altamente performante con una forma piatta ed una punta fine per un perfetto dosaggio e una perfetta applicazione. Gloss? Rossetto? Smalto per le labbra? No ai compromessi, con Vernis á Lèvres Pop Water puoi avere tutto. Immergi le tue labbra in shades traslucide per una brillantezza acquatica. Quando applicata, la texture si trasforma in micro goccioline d’acqua per una sensazione di freschezza istantanea. Vernis á Lèvres Pop Water offre colori intensi, ma traslucidi, bilanciati da una brillantezza acquatica.

    Yves Saint Laurent Labbra Vernis a Levres Pop Water

  • 3 12

    Rossetti formulati con preziosi ingredienti accuratamente selezionati leggeri e soffici come una piuma. Le caratteristiche che accomunano tutti i rossetti di Nouba sono: granulometria setosa, facilità e scorrevolezza d’applicazione, copertura e perfetta aderenza, lunga tenuta. Non stratificano non appiccicano, rendono le labbra lisce, levigate e morbide come la seta. Contengono filtro solare.

    Nouba Labbra Lipstick

  • 4 12

    Labbra in primo piano? I’m Matt Lip Fluid è un rossetto liquido dalla texture ultra sensoriale mai provata prima! Leggero e impercettibile, aderisce a lungo e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore puro e intenso dal finish opaco vellutato. La combinazione tra l’innovativa formula fluida e l’applicatore floccato ad alta definizione consente una stesura precisa per labbra perfettamente ridisegnate. Formula esclusiva: alta concentrazione di pigmenti puri e lacche assicura un'elevata coprenza per un colore puro e intenso; mix di pigmenti e filmogeni regala un colore che si fonde perfettamente con le labbra, dal finish assolutamente matt vellutato, mantenendosi a lungo senza sbavature, mix di innovativi ingredienti siliconici garantiscono un'applicazione ultra sensoriale mai provata prima per un risultato confortevole e di leggerezza sulle labbra; perfetto bilanciamento tra filmogeni plastici e ingredienti volatili assicura un’asciugatura rapida lasciando le labbra morbide e confortevoli a lungo.

    Pupa Labbra I'm Matt Lip Fluid

  • 5 12

    Con Rouge Ecstasy, i Laboratori Giorgio Armani spingono ancora oltre i confini dell’eccezionalità, creando il primo lipstick "CC", un impareggiabile rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante. Questo rossetto dalla morbidezza vellutata, veste tutti i giorni le labbra con colori puri, ultra luminosi e dalla tenuta impeccabile. Rouge Ecstasy è un oggetto da invidiare, racchiuso in un astuccio magnetico abbagliante, rosso vivo. Disponibile in varie tonalità luminose, un'ampia tavolozza di colori intensi e vibranti per potenziare e soddisfare ogni desiderio, senza eccezione.

    Giorgio Armani Labbra Rouge Ecstasy

  • 6 12

    Rossetto lucido e brillante dall'effetto semi-trasparente. La formula regala un finish tipico di un gloss con il comfort di un rossetto cremoso ed emolliente, di facile applicazione. Arricchito con Hyaluronic filler microspheres e Pro-collagen peptide che donano labbra morbide, idratate e rimpolpate.

    diego dalla palma Rossetti Semitransparent Shiny Lipstick

  • 7 12

    Lunga durata, massimo comfort e scorrevolezza con l'innovativo rossetto Lasting Finish by Kate! Grazie all’innovativa formula “Black Diamond”, il rossetto riflette la luce come mai prima d’ora donando un effetto luminoso e seducente fino a 8 ore. Colori brillanti, tinte classiche e versatili per un rossetto riconoscibile dall’elegante confezione nero opaco personalizzata dalla firma Kate. Effetto ultra-luminoso fino a 8 ore. Rimmel Labbra Lasting Finish By Kate

  • 8 12

    Lancôme reinterpreta oggi il simbolo dell'eterno femminile con l'eccellenza di una Crème de Rouge. Per la prima volta in un rossetto, il Pro-Xylane, la più potente tra le molecole anti-età della ricerca Lancôme, che ridefinisce e volumizza le labbra intensamente. Idratazione intensa e tenuta perfetta per 8 ore.

    Lancome Labbra L'Absolu Rouge

  • 9 12

    Guerlain crea un rossetto assolutamente essenziale ed irresistibile firmato La Petite Robe Noire con una texture deliziosamente profumata e ultra-lucida per dare colore al tuo stile! Tonalità vibranti con una texture innovativa. La texture leggera rivela lo splendore naturale delle labbra, lasciandole morbide e vellutate-. L'effetto modulabile grazie al suo film sottile: una passata per far intravedere la texture sensuale delle labbra, diverse passate per un effetto più denso e sofisticato. Ispirato da La Petite Robe Noire, la formula è deliziosamente profumata e dal sapore delicato per un gusto indimenticabile sulle labbra. Un cocktail di oli sottili e una selezione di pigmenti "pop", combinati ad una resina specifica che intensifica la luminosità, garantiscono alle labbra un effetto ultra-brillante di colore puro.

    Guerlain Labbra La Petite Robe Noire Lips

  • 10 12

    Clarins Labbra Joli Rouge Brillant - La sua deliziosa formula idrata le labbra per 6 ore* rendendole morbide, piacevoli e luminose. L'effetto brillantezza è dato dal perfetto dosaggio di minuscole particelle di madreperla impercettibili sulle labbra che scintillano con delicati bagliori e dal nuovo complesso Shine Booster + che moltiplica la riflessione della luce sulle labbra. € 22,95

  • 11 12

    Dior inaugura una nuova era per i rossetti creando un lipstick dalla brillantezza specchio sensazionale, grazie a un cuore in hydra-gel dall'effetto top coat. Racchiuso nelle iniziali CD al centro dello stick, questo sorprendente cuore morbido ultra-idratante è infuso in tutta la sua lunghezza. Applicazione dopo applicazione, questo gel coat unico conferisce al colore una extra dose di brillantezza, una tenuta ideale e un confort sorprendente.Un'applicazione dalla facilità estrema: la sua texture cremosa scivola sulle labbra. Il cuore in hydra-gel si fonde con il colore per un effetto lipstick più top coat istantaneo.

    Dior Rossetti Dior Addict Lipstick

  • 12 12
    Credits: Shutterstock

    Ed ora alcuni consigli per le labbra perfette: innanzitutto la sera, prima di andare a letto, applicate sempre un balsamo idratante sulle labbra perché alcune texture tendono a screpolare le labbra. L’ideale inoltre sarebbe quello di preparare la bocca con uno scrub (basta una volta alla settimana): non è bello vedere il rossetto su delle labbra screpolate. Infine due suggerimenti: per evitare che il colore esca dalle labbra applicate del correttore con un pennellino attorno al contorno e, se volete far sembrare le vostre labbra più carnose invece vi basterà un tocco di gloss al centro della bocca.

    Ora non vi resta che scegliere il più adatto a voi!

/5

Attrici, cantanti e socialite. Tutte abbiamo indossato il rossetto rosso: un classico che non passerà mai di moda ed è perfetto sia per le serate eleganti che per gli appuntamenti di lavoro di tutti i giorni

Marilyn Monroe lo adorava. Olivia Palermo lo sfoggia in tutte le occasioni mondate abbinato allo smalto. Kim Kardashian, Taylor Swift, Kate Moss, Blake Lively e Angelina Jolie non calcano un red carpet senza avere labbra super hot.

E poi ci siamo noi. Noi comuni mortali desiderose di apparire sexy e affascinanti. Quale miglior modo se non quello di indossare il rosso più amato sulle nostre labbra? Il rossetto color fuoco è infatti un must-have che non passerà mai di moda e si adatta a qualsiasi situazione.

Già, basta pensare al lipstick vitaminico esclusivamente per le vostre serate eleganti, perché il rosso si addice a qualsiasi tipo di appuntamento, che si tratti di lavoro o di un pranzo con le amiche.

Sfoglia la gallery per scoprire le formule più adatte a te.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te