La Bella e La Bestia: il trucco ispirato al film 

L'Oréal Paris interpreta il film di Walt Disney, in uscita a marzo, con rossetti e smalti inediti. Colori raffinati e packaging eleganti che fanno sognare, proprio come i personaggi della celebre fiaba

di Alessandra Montelli

Una favolosa collezione in edizione limitata, ideata da L'Oréal Paris, per ricreare nella realtà il sogno dei beauty look del film “La Bella e La Bestia” di Walt Disney.

7 rossetti, unici ed esclusivi, abbinati a 7 smalti dal colore ricco e brillante, tutti ispirati ai 7 personaggi della romantica fiaba che esce al cinema il 16 marzo, ovvero: Belle, La Bestia, Lumière (il simpatico candelabro francese, ex-valletto del Principe), Spolverina (l'ex cameriera a forma di piumino per la polvere), Mrs Bric (la dolce teiera inglese che prima della maledizione era la governante del castello), Tocking (il maggiordomo trasformato in orologio) e persino La Rosa racchiusa in un ampolla di vetro, simbolo dell'incantesimo da sciogliere.

Ecco, quindi, i prodotti iconici del make up labbra e mani di L'Oréal Paris (Color Riche e Colore in Olio) vestirsi di raffinata eleganza in un packaging da collezionare, e in nuance da amare. Ogni prodotto riprende le caratteristiche di ogni personaggio: dal rosso scarlatto della sognatrice e indipentente Belle al delizioso rosa della dolce teiera rubiconda, passando per il contrasto di blu e mattone, che esprime la contraddizione della personalità della Bestia: un animo gentile racchiuso in un corpo mostruoso.

Belle sarà l'unica capace di andare oltre alle apparenze, e di comprendere che dietro un aspetto ruvido e sgradevole si nasconde un principe dal cuore d'oro. Quante volte abbiamo sognato che ciò accadesse anche a noi?

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e a poco a poco si innamorerà della Bestia, intuendo che non è così malvagio com sembra.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/rossetti-smalti-la-bella-e-la-bestia-loreal$$$La Bella e La Bestia: il trucco ispirato al film
Mi Piace
Tweet