La Bella e La Bestia: il trucco ispirato al film

  • 1 8
    Credits: Walt Disney - L'Oréal Paris

    Rossetti e smalti in edizioni limitata ispirati al film di Walt Disney. Le face chart sono di Simone Belli, National Makeup Designer L'Oréal Paris, ideatore della collezione in vendita online e nelle profumerie La Gardenia e Limoni.

  • 2 8
    Credits: Walt Disney - L'Oréal Paris

    Per Belle, Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, immagina labbra dipinte di rosso perfetto e unghie pennellate di rouge sauvage. Un binomio perfetto che esprime il suo spirito di indipendente sognatrice. Nella foto rossetto: Color Riche 377 e smalto Colore ad Olio 550. Tutto L'Oréal Paris.

  • 3 8
    Credits: Walt Disney - L'Oréal Paris

    La Rosa è il simbolo dell'incantesimo che deve essere sciolto: per poter tornare nel bel principe in carne e ossa, la Bestia deve imparare ad amare e a farsi amare prima che cada l'ultimo petalo. Solo Belle riuscirà a compiere l'impossibile. Nella foto rossetto Color Riche 335 e smalto Colore ad Olio 110, perfetti per chi sa incantare con la propria bellezza. Tutto L'Oréal Paris.

  • 4 8
    Credits: Walt Disney - L'Oréal Paris

    Il contrasto dello smalto blu abbinato al rossetto mattone esprime la contraddizione della personalità della Bestia: un corpo mostruoso dai modi ruvidi e scostanti che racchiude un animo gentile. Nella foto, rossetto Color Riche 703 e smalto Colore ad Olio 668, tutto L'Oréal Paris.

  • 5 8
    Credits: L'Oréal Paris - disegni di Simone Belli

    Lumiére è l’elegante valletto francese del Principe, che dopo la maledizione si trasforma in un dorato candelabro. La sua energia, l’accento francese e il carattere brillante hanno ispirato un make-up raffinatamente pastello e nude. Nella foto: rossetto Color Riche 231 e smalto Colore ad Olio 116. Tutto L'Oréal Paris.

  • 6 8
    Credits: L'Oréal Paris - disegni di Simone Belli

    Mrs Bric è la governante del castello che, dopo la maledizione, è stata trasformata in una teiera, ma non ha perso il suo accento inglese. Labbra e unghie spalmate di rosa esprimono la dolcezza del suo temperamento. Nella foto rossetto Color Riche 285 e smalto Colore ad Olio 226. Tutto L'Oréal Paris

  • 7 8
    Credits: L'Oréal Paris - disegni di Simone Belli

    Spolverina è la cameriera del castello che, dopo la maledizione, è stata trasformata in un delizioso piumino per la polvere. Per lei Simone Belli, National Makeup Designer L'Oréal Paris, ha scelto un trucco malizioso e seducente sui toni del bordeaux. Nella foto, rossetto Color Riche 374 e smalto Colore ad Olio 556.

  • 8 8
    Credits: L'Oréal Paris - disegni di Simone Belli

    Tockins è il maggiordomo del castello che, dopo la maledizione, è stato trasformato in un orologio che detesta ogni forma di ritardo. A lui si ispira, dunque, un trucco minuzioso e preciso nei dettagli. Nella foto: rossetto Color Riche 163 e smalto Colore ad Olio 444.

/5

L'Oréal Paris interpreta il film di Walt Disney, in uscita a marzo, con rossetti e smalti inediti. Colori raffinati e packaging eleganti che fanno sognare, proprio come i personaggi della celebre fiaba

Una favolosa collezione in edizione limitata, ideata da L'Oréal Paris, per ricreare nella realtà il sogno dei beauty look del film “La Bella e La Bestia” di Walt Disney.

7 rossetti, unici ed esclusivi, abbinati a 7 smalti dal colore ricco e brillante, tutti ispirati ai 7 personaggi della romantica fiaba che esce al cinema il 16 marzo, ovvero: Belle, La Bestia, Lumière (il simpatico candelabro francese, ex-valletto del Principe), Spolverina (l'ex cameriera a forma di piumino per la polvere), Mrs Bric (la dolce teiera inglese che prima della maledizione era la governante del castello), Tocking (il maggiordomo trasformato in orologio) e persino La Rosa racchiusa in un ampolla di vetro, simbolo dell'incantesimo da sciogliere.

Ecco, quindi, i prodotti iconici del make up labbra e mani di L'Oréal Paris (Color Riche e Colore in Olio) vestirsi di raffinata eleganza in un packaging da collezionare, e in nuance da amare. Ogni prodotto riprende le caratteristiche di ogni personaggio: dal rosso scarlatto della sognatrice e indipentente Belle al delizioso rosa della dolce teiera rubiconda, passando per il contrasto di blu e mattone, che esprime la contraddizione della personalità della Bestia: un animo gentile racchiuso in un corpo mostruoso.

Belle sarà l'unica capace di andare oltre alle apparenze, e di comprendere che dietro un aspetto ruvido e sgradevole si nasconde un principe dal cuore d'oro. Quante volte abbiamo sognato che ciò accadesse anche a noi?

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e a poco a poco si innamorerà della Bestia, intuendo che non è così malvagio com sembra.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te