Rosso per Venezia 

Rosso. Come la passione. Come le prossime tendenze make up autunno-inverno. Come le sofisticate e seducenti atmosfere della Mostra del Cinema di Venezia. Come "Rosso Veneziano", la nuova collezione di rossetti creata da L'Oréal Paris proprio per celebrare la Mostra, di cui è sponsor ufficiale.

di Cristiana Gentileschi  - 03 Settembre 2008

Chi dice che il rosso non è per tutte?

Bionde, more,  castane, rosse... Il colore simbolo della seduzione dona a tutte ed esalta la femminilità di ognuna. Perché ogni donna ha la "sua" tonalità, quella perfetta per giocare con il colore della seduzione. Basta saperla scegliere in base al proprio fototipo grazie alle 5 nuance di Color Riche L'Oréal Paris, Collezione Rosso Veneziano (euro 14,90). Un rosso ad alto tasso di charme. Su misura.

 

Make up da red carpet? Non resta che provarlo!

Oltre a esaltare il fascino delle celebrities presenti alla kermesse veneziana, il team dei make up artist L'Oréal Paris è a disposizione di tutto il pubblico. Basta presentarsi al padiglione L'Oréal Paris (di fronte al Palazzo del Casino) per sperimentare sul proprio viso lo charme della Collezione Rosso Veneziano. Un make up da star, ultra personalizzato, imperdibile.

Un premio ai talenti italiani

Cristiana Capotondi, Valentina Lodovini, Nicoletta Romanoff, Valeria Solarino e Jasmine Trinca. Sono loro le 5 attrici candidate allo speciale premio "L'Oréal Paris per il cinema": un riconoscimento al talento, alla bellezza e a una stagione cinematografica brillante. Il 5 settembre al Palazzo del Casinò di Venezia sarà annunciata la vincitrice: la scelta è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e alle votazioni del grande pubblico, che ha espresso la sua preferenza sul web. Info: www.lorealperilcinema.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/rosso-per-venezia$$$Rosso per Venezia
Mi Piace
Tweet