Salviette Struccanti Fria: efficace dolcezza! 

Perfette per chi ha bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza, senza rinunciare alla cura del proprio viso. In aereo, in palestra, in ufficio ed anche al mare, le Salviette Struccanti Fria risultano sempre estremamente utili e permettono alla pelle di riscoprire vitalità e freschezza.

di DonnaModerna.com per FRIA  - 28 Aprile 2010

Puoi usarle quando e dove vuoi

Con le nuove Salviette Struccanti Fria è possibile trasformare ogni momento trascorso a struccarsi in un'occasione per tonificare la pelle con un gradevole massaggio.

Basta un semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti del rivoluzionario tessuto elasticizzato si dilatano, seguendo in modo naturale le curve del viso e rilasciando gradualmente i principi leviganti e idratanti.

Tanti benefici per la tua pelle

La formulazione contiene un innovativo Complesso Tripeptidico particolarmente indicato contro le linee del viso e le rughe causate dalle mimiche facciali, risultando ideale anche per collo e decolleté. L'azione della Vitamina E è inoltre d'aiuto per la sua efficace azione riequilibrante ed antietà nella zona della fronte e del contorno bocca.

È importante sottolineare che la formulazione di tutte le salviette è dermatologicamente e oftalmologicamente testa presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara e non contiene parabeni o derivati etossilati (peg free).

Fria è un mondo di qualità

L'offerta Fria è davvero straordinaria e comprende una serie di prodotti perfetti per avere cura della propria pelle, ogni giorno ed in qualunque luogo.

Prendiamo ad esempio le salviette Esfolianti, che grazie al tessuto contenente microgranuli di nocciolo di albicocca, svolgono una delicata e duplice funzione levigante e purificante, donando luminosità e benessere al viso. Oppure le Struccanti Waterproof Mat & Lunga tenuta, che rimuovono in un attimo i trucchi più resistenti senza aggredire la pelle.

Ma il mondo Fria è fatto anche di maschere idratanti o antietà, salviette autoabbronzanti, salviette umidificate, fazzoletti, etc...

Vai su friafriends.com e vinci

Oggi tutto questo è racchiuso all'interno di www.friafriends.com.

Molto più di un sito internet. Tre giovani ragazze (simbolo delle Fria Friends - le Amiche Fria), fresche e splendenti nella loro semplice bellezza, accompagnano tra le pagine alla scoperta di utili informazioni sui prodotti, novità, consigli pratici e tanto altro ancora.

E in occasione del lancio web, Fria Friends propone un esclusivo concorso con 10 premi al giorno e fantastici superpremi mensili.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/salviette-struccanti-fria-efficace-dolcezza2$$$Salviette Struccanti Fria: efficace dolcezza!
Mi Piace
Tweet