Il backstage della sfilata di Krizia 

I tips di make up by Annabella Piazzolla, National make up artist di Helena Rubinstain

La cosa più importante per avere un make up perfetto è curare la pelle, solo così il viso sarà luminoso e il trucco duraturo.

La detersione va effetuata anche alla sera per eliminare le impurità, lo smog e la polvere che si sono accumulati durante il giorno. Se la pelle è secca o matura va utilizzato un trattamento notte.

Settimanalmente è importante fare uno scrub per favorire il ricambio cellulare e aumentare l'efficacia del siero o della crema.

Per quanto rigruarda il trucco è importante che il focus sia su una sola parte del viso, quindi se gli occhi sono belli e vogliamo metterli in risalto sulla bocca useremo un rossetto color carne. Se le labbra invece sono particolarmente belle, turgide e piene il trucco occhi si limiterà ad una riga leggera di matita con una mano di mascara.

Attenzione a non avere un solo mascara preferito. A seconda dello scovolino, della texture e del colore si possono ottenere moltissimi effetti differenti. Avere molti mascara permette di giocare con lo sguardo e aumentare l'impatto del look.

Non dimenticatevi di tenere sempre con voi un rossetto rosso, perchè almeno una volta nella vita vi servirà

di Neva Ganzerla  - 07 Ottobre 2009

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/settimana-della-moda-di-milano-backstage-krizia$$$Il backstage della sfilata di Krizia
Mi Piace
Tweet