7 beauty trend dalle sfilate di Milano

  • 1 7
    Credits: Mondadori Photo

    Le ciglia devono essere importanti: lunghe e ben separate dell'unica nuance possibile, il nero. Se decidi di sfoggiare uno sguardo a prova di red carpet devi puntare sulle ciglia finte su pelle di porcellana e labbra delicatamente colorate di 'pesca'.

  • 2 7
    Credits: Mondadori Photo

    L'effetto bonne mine è accentuato da uno sguardo 'polveroso' dalle tonalità pastellate: viola, rosa, azzurro, verde acqua o lilla, puoi scegliere quello che preferisci. L'importante è che sia di una nuance in contrasto con l'iride così da valorizzare l'occhio ed accentuarne il suo naturale colore. E il mascara en pendant!

  • 3 7
    Credits: Mondadori Photo

    Lo smokey eye? In primavera vira al mattone ed è perfettamente en pendant con le labbra. La bellissima Gigi Hadid lo sfoggia con gran naturalezza: il bello di questa nuance è che dona davvero a tutte, agli occhi chiari, verdi o azzurri, così come ai nocciola.

  • 4 7
    Credits: Mondadori Photo

    La matita nera è un grande must: che sia estate o inverno poco importa, utilizzala per realizzare il contorno dell'occhio lungo tutta la rima ciliare e allunga il tratto verso l'esterno per garantire una forma più dolce e romantica. Naturalmente l'incarnato deve essere immacolato e le labbra leggermente glossy.

  • 5 7
    Credits: Mondadori Photo

    Un altro look molto gettonato per la prossima stagione primaverile vede senza dubbio protagonista il rossetto. Rosso naturalmente. Di qualsiasi nuance tu decida di indossarlo, che sia mattone, rosso fuoco oppure in una nuance più rock e gotica, ricordati che lo sguardo deve essere libero da qualsiasi trucco e la pelle diafana perché la bocca risalti e riesca a sedurre.

  • 6 7
    Credits: Mondadori Photo

    L'effetto completamente nudo dalle guance leggermente rosate e dalle labbra glossy è perfetto per le più giovani cui basta un velo di crema idratante e una base leggera: regalati un finish opaco con un velo di cipria che fissa il make up-non-make-up.

  • 7 7
    Credits: Mondadori Photo

    Se il tuo è un animo rock, allora puoi giocare con le matite dalle nuance più dark (il nero, il viola e il blu notte sono l'ideale) e realizzare grafismi dall'atmosfera amarcord. Le labbra? nude e matt.

/5

Sguardi nude o texture dalle nuance polverose e pastello così come le linee retrò e le labbra che giocano con l'intramontabile rosso sono i protagonisti delle passerelle milanesi

L'autunno è iniziato solo da qualche giorno e c'è già voglia di primavera: dopo le passerelle di Milano il colore, la leggerezza, l'impalpabilità e quel mood dolce e romantico dal twist rock sta invadendo i nostri pensieri e la nostra fantasia.
A farla da padrone sui catwalk milanesi è infatti un grande desiderio di naturalezza e semplicità, ma anche di un'allure sexy e travolgente allo stesso tempo: la sensualità si trasmette con sguardi nude e labbra rosso fuoco ma anche di nuance mattone o pastello declinate in ombretti dalla texture polverosa così come di tratti lineari un po' retrò.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te