Sfilate di moda: vieni con noi nel backstage? 

Inizia la settimana della moda milanese e la città si trasforma. Basta fare quattro passi in centro per rendersene conto: "celeb", modelle e buyer arrivano da ogni parte del mondo... insomma la città si anima e si respira un'aria diversa, molto più internazionale. Elettrizzante.

di Cristiana Gentileschi  - 24 Febbraio 2009

Quest'anno abbiamo deciso di visitare i backstage delle sfilate più interessanti per raccontarvi, in diretta cosa succede... Tra i vari appuntamenti in agenda, sabato abbiamo la sfilata di Krizia. E lì, dietro le quinte, ci aspetta Donatella Ferrari, la national make up artist di Helena Rubinstein che curerà l'immagine make up della sfilata. La intervisteremo riprendendo le varie fasi del make up, e chiedendole in anteprima le informazioni sui look delle prossime stagioni (ma non solo) ... Avete voglia di collaborare all'intervista?

Cliccate qui per mandarci le vostre domande, le faremo sabato.

E non è tutto...

La prossima settimana Donatella Ferrari dedicherà un'ora alle lettrici di donnamoderna.com per rispondere, in diretta via chat, a tutte le domande, consigli personalizzati e su misura, curiosità ecc. ecc... Non mancate.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/sfilate-di-moda-vieni-con-noi-nel-backstage2$$$Sfilate di moda: vieni con noi nel backstage?
Mi Piace
Tweet