Shu Uemura make up contest: saranno famosi 

SARANNO FAMOSI

Si è svolta lunedì 25 maggio la finale del 1° "Make up Contest" italiano di Shu Uemura. I 5 finalisti della categoria "studenti" (Chiara Musolino, Francesco Sciola, Emanuela Boi, Martina Carbone e Silvia Castellucci) hanno dato filo da torcere alla giuria... Tutti davvero molto bravi, hanno superato ogni aspettativa.

«Peccato doverne premiare uno soltanto» ha affermato Paolo Galimberti, Direttore della marca Shu Uemura. «Siamo rimasti molto colpiti dal livello di preparazione tecnica di questi studenti, e dalla loro capacità di "osare". Erano tutti make up davvero eccellenti». I 5 finalisti, provenienti dalle migliori scuole di make up, si sono sfidati ispirandosi al tema "Mother Nature". La giuria era composta da formatori, make up artists Shu Uemura, dai responsabili della marca in Italia e dalla sottoscritta (in qualità di beauty consultant).  

Non tutti potevano vincere ma tutti ne avevano la stoffa. Nell'attesa di incontrarne qualcuno (e, speriamo, più di uno) in veste di guest star dei make up delle più importanti sfilate mondiali, ecco le loro creazioni. Complimenti a tutti!

di Cristiana Gentileschi  - 27 Maggio 2009

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/shu-uemura-make-up-contest-saranno-famosi$$$Shu Uemura make up contest: saranno famosi
Mi Piace
Tweet