Come truccarsi senza specchio

Credits: Corbis
1 7

Truccarsi senza guardarsi è possibile. Quante volte ti è capitato di dover perfezionare il make up di corsa, ma non avere tempo o la possibilità di fare tappa davanti allo specchio più vicino?

«Utilizzare prodotti a lunga tenuta è già un ottimo punto di partenza: avrai bisogno di pochi ritocchi, mirati e meno rischiosi. Poi, dovrai intervenire solo sui punti-chiave del make up» spiega Michele Magnani, senior make up artist di Mac. Ecco le sue dritte per rifiniture on-the-go.

/5

Sei di corsa e vuoi perfezionare il make up? Niente panico. Con i prodotti giusti e i nostri consigli “mirror free” avrai un risultato perfetto

Se sai di dover ritoccare le labbra nel corso delle ore e non vuoi rinunciare al rossetto, scegline uno luminoso e cremoso. I lipstick opachi sono più compatti e difficili da applicare e sfumare senza specchio.

Una cena a casa, tra amici. Anche se non c'è tempo di struccarsi e  rinnovare dall'inizio il make up, basta un ritocco fatto ad arte per  trasformare il trucco da giorno. Il risultato? Seducente e sensuale. In  pochi minuti.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te