Make up: il meglio dei trucchi a prezzi mini 

La nostra selezione dei migliori prodotti economici per un trucco completo dalla A alla Z con un piccolo budget

Beauty low cost ma senza rinunciare alla qualità. Traduzione: per essere belle e testare le ultime novità in fatto di make up, è sufficiente spesso un piccolo budget. Comincia a sperimentare prodotti low cost ma dal finish impeccabile: polveri pigmentate, rossetti a lunga durata e smalto per unghie super resistenti. La scelta è davvero vasta, e comprende tutte le tipologie di trucchi per valorizzare il proprio viso.

Si va dal fondotinta a "cuscinetto" (il cushion) dall'effetto naturale e dal packaging comodo per chi è fuori tutto il giorno, al classico fondotinta liquido a copertura modulabile. Non mancano le palette di ombretti, per realizzare smokey eyes intensi oppure trucchi più da giorno. Grandi soddisfazioni le troviamo nei mascara, che allungano, infoltiscono e garantiscono un effetto "wow" allo sguardo, anche se il prezzo è inferiore ai 10 euro.

Se ami cambiare, perché rinunciare al prodottino diverso ma di cui non sei sicura? Con i trucchi low cost puoi divertirti come vuoi. Sì, perché tra le spese che incidono in un portafogli femminile non mancano solitamente quelle per il trucco. Per una donna prendersi cura della propria bellezza oggi più che mai può sembrare impossibile, o quantomeno difficile, senza dover dilapidare un patrimonio tra rossetti, matite e mascara.

Ma allora come prendersi cura della propria bellezza a prezzo contenuto? Il trucco per risparmiare c’è? Sì, e se vuoi destreggiarti tra i vari prodotti cosmetici senza spendere troppo, scopri la nostra selezione e sfoglia la gallery per scoprire i prodotti di trucco low cost migliori!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/trucchi-low-cost-migliori$$$Make up: il meglio dei trucchi a prezzi mini
Mi Piace
Tweet