Accendi le sere estive con il trucco dorato

Credits: Mondadori Press
1 7

Riflessi dorati

Sul viso abbronzato o leggermente ambrato, il trucco nelle tonalità dorate dona quell'allure sofisticata che fa tanto sera d'estate.

Riflessi dorati che accendono lo sguardo e illuminano il volto.

Ombretti e matite color oro valorizzano gli occhi chiari, sublimano quelli scuri.

/5

Con la pelle ambrata o decisamente baciata dal sole, è il momento di sfoggiare il trucco dorato. I nuovi prodotti permettono di realizzare tutti gli effetti che vi proponiamo nel servizio: discreto, elegante, sofisticato, d'impatto... Osa uno sguardo dorato e luminoso

Non più proposto solo per i look delle feste, il trucco dorato è perfetto per esaltare l'abbronzatura. Ammorbidisce infatti i lineamenti, e toglie quel velo di opacità tipico di un colorito bronze, che resta malgrado le dosi super di idratante.

Da solo o in abbinamento a ombretti e matite nelle nuance del marrone, il trucco dorato si declina in varie versioni: glitter per le giovanissime, satinate per le più aged, con pagliuzze per gli effetti più sofisticati.

E se il dorato non soddisfa più, ci si può ispirare a tutte le tonalità dei metalli, che quest'anno sono molto di tendenza. Rame, bronzo, argento e platino solo per citarne alcuni. Il bello di questo tipo di trucco è che non richiede grande maestria di applicazione: basta una veloce passata sulla palpebra mobile e il gioco è fatto.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te