Il trucco occhi delle star

Credits:
1 16

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Non sappiamo se è sempre così vero, ma siamo certe di una cosa: il make up riesce a fare miracoli e a regalarci sguardi ora sensuali, ora dolci e delicati e ora magnetici e impenetrabili.

Per ispirarci e individuare il trucco per gli occhi che più esprime la nostra personalità o, semplicemente, l'umore del momento o un particolare outfit per una serata speciale, ci siamo ispirate alle beauty star del momento - da Kendall Jenner a Cate Blanchett, passando per Jennifer Lopez e Katy Perry - tutte celebrities che vantano milioni di follower su Instagram e che dettano legge in fatto di look, make up compreso.

Scopri nelle prossime pagine i loro segreti per uno sguardo irresistibile!

/5

Una carrellata dei make up occhi più trendy del momento: dalla sensuale Jennifer Lopez alla spumeggiante Katy Perry, senza tralasciare, ovviamente, le sorelle Kardashian!

Valorizzare gli occhi è fondamentale per un make up d'effetto che attiri l'attenzione laddove si concentra lo sguardo.

Ma come truccare questa zona del viso così delicata e capace di attirare l'attenzione? Meglio un make up marcato dalle linee spesse e definite o un look dai toni tenui e dall'effetto nude?

Tutto dipende da come ci sentiamo più a nostro agio, dal momento della giornata - ovviamente per una serata speciale si può osare di più e sbizzarrirsi con glitter, effetti smokey e ciglia finte - e dai nostri colori (incarnato, capelli, occhi).

Per aiutarti nella scelta abbiamo individuato le beauty setter del momento, da Kendall Jenner a Jennifer Lopez, da Blake Lively a Katy Perry.

Scopri i loro make up occhi e i nostri consigli per realizzarli da sola!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te