I beauty look di X Factor

  • 1 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia

    Pronti, partenza, via! La nona stagione di X Factor è iniziata e si capisce già che ne vedremo delle belle.

    Sei pronta a scoprire make up dopo make up tutti i beauty look dei concorrenti?

  • 2 21
    Credits: Instagram - rajantolomei

    Rajan Tolomei - International Make up Artist di Max Factor - è la mano e la mente creativa che assieme a Luca Tommassini - Direttore Artistico della trasmissione - firma i beauty look dei concorrenti.

  • 3 21
    Credits: Instagram -  xfactoritalia / Max Factor

    Per la 18 enne Eleonora, che fa parte delle Under Donna capitanato da Skin, durante la prima puntata è stato studiato un look particolare. (Due immagini di Eleonora a confronto: uno scatto delle audizioni e uno selfie realizzato durante il primo live).

  • 4 21
    Credits: Instagram -  xfactoritalia / Max Factor

    Nel corso del primo live di X Factor, per Eleonora è stato scelto un make up che potrebbe essere definito “Rock nude”, fintamente nudo.

    Smokey eye leggerissimo sugli occhi, in varie nuance di marrone e qualche tocco di nero. Ad enfatizzare lo sguardo ci ha pensato un copioso strato di mascara. Le labbra invece sono naturali.

  • 5 21
    Credits: Instagram -  xfactoritalia

    Anche Enrica - 16 anni - fa parte del gruppo Under Donne di Skin. Chioma riccia e look acqua e sapone, scopriamo cosa c'è dietro il make up che è stato scelto per lei nel primo live.

  • 6 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia / Max Factor

    Un make up naturale che enfatizza l'incarnato dorato della pelle: questo il beauty look scelto per Enrica nel corso della prima puntata di X Factor. Giusto un tocco di eye-liner per definire lo sguardo e un velo di balsamo sulle labbra.

  • 7 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia

    La 'rossa' Elisa, cantante dei Moseek fa parte del team di Fedez. Quale make è stato studiato per lei da Rajan Tolomeo e da Luca Tommassini? Sfoglia la gallery per scoprirlo!

  • 8 21
    Credits: Instagram -  xfactoritalia / Max Factor

    Immagina di essere nei favolosi anni '50: il beauty look di Elisa per il primo live di X Factor si ispira proprio a quel decennio. Pelle diafana, eye-liner nero e labbra color rosso scarlatto. Un trucco che la rappresenta molto!

  • 9 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia / Max Factor

    Nella seconda puntata di X Factor, per Margherita - la terza concorrente Under Donne di Skin - è stato scelto un beauty look in stile pop star.

    Labbra intense e pop primo piano, create con un mix di cromie che vanno dal nero, al'indigo al blu. Gli occhi invece sono nude, realizzati però con texture satinate e metalliche.

  • 10 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia / Max factor

    Per la seconda puntata il beauty look della biondissima Eleonora, è fresco e romantico, caratterizzato da un incarnato diafano e illuminato solo da un leggero tocco di blush.

    Gli occhi sono delineati di nero e sulle labbra c'è solamente un velo di gloss.

  • 11 21
    Credits: Instagram - xfactoritalia / Max Factor

    Anche per la giovane Enrica è stato scelto un look da star nella seconda puntata.

    Un make up dal mood 'Beyoncé giovane', con zigomi luminosi e occhi in primo piano. Sulle palpebre si può notare un mix di nuance che vanno dal nocciola, al tortora al lilla. A completare il trucco, una linea sottile di eyeliner.

  • 12 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Look spaziale per Francesca - cantante dei Landlord - nella terza puntata X Factor: le ombreggiature nell'angolo esterno e interno dell'occhio sono incorniciate dall'eye-liner. Le labbra invece sono naturali e fresche.

  • 13 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Nella terza puntata di X Factor è stato scelto uno smokey eyes grafico e sfumato per Elisa. A completare il make up, delle labbra rosse molto femminili.

  • 14 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    La giovanissima Margherita ha sfoggiato un look fresco e naturale nel corso della terza puntata. Solamente gli occhi infatti erano messi in risalto con una matita oro.

  • 15 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Nella quarta puntata, Elisa sfoggia un make up ricercato e glamour: eye liner, sopracciglia grafiche e labbra rosse.

  • 16 21
    Credits: Instragram - @xfactoritalia

    Make up spaziale e moderno per Francesca. Nella quarta puntata di X Factor la cantante dei Landlord ha un beauty look molto particolare: le labbra sono verniciate in nero, mentre gli occhi sono illuminati con dell'ombretto bianco.

  • 17 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Per la giovane Enrica è stato scelto un make up luminoso e naturale nella quarta puntata: zigomi in primo piano e occhi nelle nuance del nocciola.

  • 18 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Eyeliner grafico molto lungo e un’ombreggiatura tortora opaco nell'incavo dell'occhio. Questo il make up occhi scelto per Elisa in occasione della sesta puntata di X Factor. Le labbra sono ancora una volta colorate di rosso per dare un tocco di femminilità al look.

  • 19 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Look hollywoodiano per Enrica, nel sesto live di X Factor. I punti forti? L'incarnato satinato e opaco, caratterizzato da piccoli punti luce sugli zigomi e l'eyeliner d'ispirazione anni 50.

  • 20 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Nella semifinale di X Factor il make up di Enrica è stata una vera sorpresa: il trucco è caratterizzato dallo zigomo enfatizzato con punti luce, l'eyeliner allungato e abbondante mascara.

  • 21 21
    Credits: Instagram - @xfactoritalia

    Make up moderno per Elisa dei Moseek nella semifinale di X Factor: per lei è stato scelto un make-up moderno, caratterizzato dall’eyeliner grafico, realizzato con un degradè e con uno spessore notevole. A completare il make up le labbra rosso scarlatto, ce davano un tocco ancora più glamour e moderno al look.

/5

Tutti i make up, puntata dopo puntata, dei concorrenti di X Factor

Vuoi scoprire tutti i make up dei concorrenti di X Factor? Sul palcoscenico del talent infatti non prendono vita solo performance musicali, ma anche delle vere e proprie 'trasformazioni beauty'.  

Perché quello a cui si assiste, puntata dopo puntata, è alla nascita di queste future stelle, anche sotto l'aspetto del look. Scopriamoli assieme!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te