Sole d'Africa 

Un make up bijoux che racchiude in sé il cuore magnetico del continente africano. Un viaggio alla scoperta del continente che più di tutti rappresenta il mistero e la sensualità. Un gioiello tribale che interpreta fedelmente la sua musa ispiratrice: Yves Saint Laurent.

di Cristiana Gentileschi  - 24 Giugno 2008

Ispirata ai luoghi più amati dal fondatore della maison, la collezione estiva Yves Saint Laurent celebra il suo trentesimo anniversario con un maquillage magnetico, di ispirazione africana. Pezzo clou della collezione è Soleil D'Afrique Poudre Collector Teint, una collana in legno di faggio (fedele interpretazione di un gioiello della maison) che richiama l'arte primitiva del continente africano. Cuore del bijoux è la Poudre de Soleil, una terra abbronzante dall'allure ultra seducente. Ricca di pigmenti riflettenti e leviganti,  garantisce un effetto "pelle baciata dal sole" immediato. In più, grazie agli agenti idratanti e protettivi (spf 10) contenuti nella formula, il finish mat e long lasting è garantito. Un accessorio unico, che invita ad un viaggio nel cuore della tradizione africana (euro 62,70).

Completano la collezione: Voile de Soleil Préparateur  de Bronzage, la base in gel che si fonde all'istante con la carnagione regalando all'incarnato un effetto "bonne minne" delizioso (euro 33,60); Palette Couleurs d'Afrique, la pochette ombretti in quattro nuance mat e ricche di pigmenti, che richiamano i colori della terra bruciata (euro 45,20).

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/ysl$$$Sole d'Africa
Mi Piace
Tweet