Ultimissime dal mondo della chirurgia 

Scegliere il chirurgo giusto per noi donne potrebbe rivelarsi un'ardua decisione: ci si affida troppo spesso ed erroneamente al passaparola e si rischia di capitare nelle mani della persona sbagliata

 - 07 Marzo 2008

Scegliere il chirurgo giusto per noi donne potrebbe rivelarsi un'ardua decisione: ci si affida troppo spesso ed erroneamente al passaparola e si rischia di capitare nelle mani della persona sbagliata. La soluzione ora c'è: si chiama Cosmetic Surgery. Un'organizzazione di professionisti medici e chirurghi competenti che, dopo un consulto iniziale e gratuito, indirizzano verso il percorso corretto da seguire. Il futuro inizia da qui.

La principale organizzazione di Cosmetic Surgery è LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica con sedi in tutta Italia.

Interventi rapidi, micro-invasivi e sicuri, e tutto seguite da chirughi con una comprovata esperienza nell'area richiesta. LaCLINIQUE infatti verifica per noi tutte quelle peculiarità che garantiscono la professionalità del medico a cui ci stiamo rivolgendo: l'iscrizione all'Ordine dei medici nazionale, la polizza assicurativa e le specialità e i titoli richiesti per legge. Inoltre deve essere specializzato in quella determinata zona del corpo e deve aver lavorato per parecchio tempo nelle migliori scuole estere.

Ma LaCLINIQUE è una garanzia anche in termini di:

-  Sicurezza: gli standard richiesti sono elevatissimi. Per esempio, per far parte del circuito le sale operatorie devono essere dotate di apparecchiature sofisticatissime, l'equipe medica applica le tecniche più innovative e meno invasive (che ci consentirebbero di tornare a casa il giorno stesso) e deve essere presente in sala operatoria per tutta la durata dell'intervento (dall'anestesista all'aiuto chirurgo, obbligatorio).

- Personalizzazione: gli interventi sono sempre "su misura", ovvero studiati in base al nostro fisico (sia l'anestesia locale che la sedazione più profonda sono calibrate), e il risultato finale è naturalissimo (si evitano, quindi, gli interventi fotocopia, come i seni uguali per tutte).

- Qualità dei materiali: elevatissima, garantita e studiata insieme alle pazienti. Non si corre più il rischio di ottenere risultati "a sorpresa".

- Fiducia: il primo consulto con lo specialista è gratuito.

- Possibilità di day hospital: grazie a tecniche altamente all'avanguardia, dove il tipo di intervento lo permette, la paziente può proseguire il periodo di degenza a casa propria. L'equipe medica sarà comunque reperibile 24 ore su 24 per l'assistenza post-operatoria.

- Prezzi competitivi: Competitivi rispetto al nostro mercato, e con possibilità di pagamento rateale fino a 48 mesi (Numero verde 800 199331 - sito www.laclinique.it).

- Offerta vastissima: dall'ingrandimento del seno alla liposcultura, dal lifting alla rinoplastica, dalla chirurgia dell'obesità fino all'intervento per riposizionare le orecchie a sventola: oggi è più semplice affrontare piccole e grandi imperfezioni.

LaCLINIQUE® Medicina e Chirurgia Estetica specializzata in chirurgia del seno e del torace (mastopessi per lei e ginocomastia per il torace maschile), del corpo (addominoplastica, liposcultura, lifting dell'interno coscia, rimodellamento glutei), del viso e del cuoio capelluto.

E infine, l'ultima tendenza in arrivo dall'America e dedicata solo al gentil sesso, la chirurgia intima.

Per approfondire

- La rinoplastica

- La liposcultura

- Il lifting

- La liposuzione

- Ingrandimento del seno

- La chirurgia dell'obesità

- La chirurgia del seno e del torace

- La rinoplastica

- La ginecomastia

- L' addominoplastica

- Lifting interno coscia

- Rimodellamento glutei

- La chirurgia intima

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/ultimissime-dal-mondo-della-chirurgia$$$Ultimissime dal mondo della chirurgia
Mi Piace
Tweet