Un profumo da vera diva 

Dopo il grande successo di Curious Britney Spears, la celebre reginetta del pop lancia, insieme ad Elizabeth Arden, Fantasy, una fragranza che ti proietta in un mondo incantato come una moderna fiaba d'amore

di Cristiana Bonzi  - 21 Marzo 2006

Sullo sfondo di una foresta incantata, lo spot della nuova fragranza firmata da Britney Spears racconta una fiaba d'amore dove un moderno Robin Hood conquista il cuore della sua fata - proprio lei, Britney - scoccando con l'arco una freccia magica. Tutte abbiamo una fantasia d'amore e per realizzarla qualche artificio può essere d'aiuto. Dedicata alle teen-ager che non hanno paura di sentire il cuore battere all'impazzata, Fantasy Britney Spears è il nuovo profumo proposto per Elizabeth Arden dalla celebre pop star, capace di trasformare chi lo indossa in una dea incantatrice. Una pozione racchiusa in una sfera fucsia incastonata da Swarovski verde chiaro, dal cuore goloso e frizzanti accenti fruttati e fioriti, in cui si mixano le note di lychee, mela cotogna, kiwi, ma anche vaniglia, gelsomino, orchidea, muschio e legni sensuali.

E per non perdere mai l'occasione di farsi avvolgere dall'incantesimo della passione, Fantasy Britney Spears si declina in una linea completa. Oltre alla fragranza, un eau de parfum da scegliere nei tre diversi flaconi da 30 ml (31 euro), 50 ml (41 euro) e 100 ml (56 euro), la forza incantatrice di questa pozione d'amore è racchiusa anche in una morbidissima crema per il corpo (Work your Magic Body Soufflé, 200 ml, 23 euro), da usare da sola per lasciare la pelle delicatamente profumata, o insieme a qualche goccia di profumo per un effetto più persistente. Che può essere rinnovato ogni volta che vuoi grazie alla versione solida, da tenere sempre a portata di mano: piccola come una cipria, Solid Perfume Compact (23 euro) è una preziosa confezione-gioiello, da cui attingere con la punta delle dita prima di un incontro importante, per un'intrigante carica di sensualità. Ma attenzione! Questo piccolo alleato della seduzione è prodotto in edizione limitata, così come il pratico kit trucco. Look My Way Color Kit (27 euro), con quattro tonalità di ombretto, un illuminante viso, un gloss per le labbra e, naturalmente, specchio e pennello.

E se sei una fan sfegatata di Britney, puoi scaricare qui la suoneria di una delle sue hit più ascoltate: Toxic.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/un-profumo-da-vera-diva$$$Un profumo da vera diva
Mi Piace
Tweet