La nail art in gel? Eccentrica e chic 

Ancor prima di stringerci le mani per conoscerci, abbiamo già addocchiato la manicure della futura amica. Perché le unghie dicono molto di noi: colore, lunghezza e decorazioni sono un biglietto da visita

di Alessia Sironi

Impazzisci per la nail art ma non te la senti di sfoggiare decorazioni in 3D, trass, bolle, cuori, fumetti o bizzarre sovrapposizioni? Non pensare alle classiche evoluzioni giocose delle sedicenni e prova a immaginare unghie in gel sobrie ed eleganti, decorate sì, ma con grafismi anni Settanta, dettagli oro o argento e tanto tanto colore ad influenzare le tue giornate. La nail art non è più un dettaglio trascurabile e la manicure è il tuo secondo (il primo sappi che, a detta degli esperti, è la tua chioma) biglietto da visita. È per questo che le tue unghie devono essere eccentric-chic!

Sfoglia la gallery e copia le cinque più importanti nail artist di Hollywood: Sarah, Chalkboard Nails, Kaitlin Ferland, la famosissima Jin Soon Choi, Madeline Poole e la bravissima Karen Gutierrez nail stylist di Los Angeles.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/nail-art-gel$$$La nail art in gel? Eccentrica e chic
Mi Piace
Tweet