La nail art per la perfetta sposina 

Da Instagram le più belle manicure per il giorno più magico e romantico della tua vita...suggerite naturalmente dalle nail artist delle celebrities

di Alessia Sironi

Le mani, nel giorno delle nozze, sono sempre in primo piano! Da quando porti fiera il tuo bouquet a quando tuo marito ti mette la fede al dito fino a quando la sera stringi per i saluti dito e la consegna delle bomboniere le mani di parenti e amici. Avere le mani lisce e morbide non basta: occorre sfoggiare una manicure perfetta.

Sono tante le ragazze che scelgono ancora la classica french manicure (magari semi-permanente così si evitano sorprese nel giorno più bello della tua vita). Ma di recente l'evoluzione della nail art ha permesso alle sposine di non accontentarsi di un semplice nude oppure di una banale french ma di sbizzarrirsi a piacere: nel caso in cui scegli un colore neutro, puoi comunque variare con un solo dito per ogni mano, applicando uno smalto differente oppure dei glitter o dei brillantini.

Ovviamente nei limiti del buon gusto perché si tratta pur sempre del tuo matrimonio!

Inoltre la nail art sposa in stile pizzo è un trend davvero molto gettonato, per tutte le spose che vogliono la riproduzione di un dettaglio del pizzo del vestito o del velo oppure dello strascico: difficile da riprodurre ma non impossibile se ti affidi alle mani esperte di una nail artist professionista e le fai avere un particolare del white dress con largo anticipo.

Un ultimo consiglio per le spose che amano il colore non solo nel bouquet ma anche negli accessori come ad esempio le acconciature, i nastri oppure scarpe e sandali: crea un effetto ton sur ton ma delicato oppure una base cipria con half moon o reverse french della nuance del colore che hai scelto come tema del tuo matrimonio.

Così sarà anche la tua manicure super chic a stupire il tuo fidanzato ai piedi dell'altare!

Guarda la gallery e scopri le manicure dedicate al giorno delle tue nozze realizzate dalle nail artist delle celebrities.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/nail-art-sposa-bianco-matrimonio-instagram$$$La nail art per la perfetta sposina
Mi Piace
Tweet