Le unghie? Abbinale al vestito 

Taryn Multack, alias Miss Ladyfinger, realizza vere e proprie opere d'arte sulle unghie. La nailartist delle star realizza capolavori en pendant con il look

di Alessia Sironi

Qualcuno le porta rigorosamente nude, altre invece non rinunciano mai al più classico e passionale dei rossi; altre ancora pensano sia meglio stare al passo con le stagioni e puntano sui toni pastello per la primavera, sui fluo per l'estate oppure sulle più cupe tonalità dei bordeaux per la stagione fredda.

Altre invece le vogliono en pendant con il look. E quando parliamo di look intendiamo qualsiasi tipo di 'vestito': dal più elegante e lungo da red carpet al più casual abito da cocktail fino al costume da bagno. Ah, dimenticavo: stiamo parlando delle unghie naturalmente!

Taryn Multack, alias Miss Ladyfinger, nella sua New York, realizza vere e proprie opere d'arte sulle mani. Tutte abbinate all'outfit.

Taryn, laureata in fashion design con lode all'università di Syracuse ha lavorato con maestri del calibro di Oscar de la Renta, per i magazzini Macy's e per numerose riviste di design fino ad arrivare nel 2011 a realizzare il suo 'gioiello': Miss Ladyfinger.

E così, la sua passione è diventata un vero e proprio lavoro.

Sfoglia la gallery e guarda le meravigliose realizzazioni dell'artista newyorkese. Non ti viene subito voglia di indossare un bel vestito e delle 'mani' en pendant?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/unghie/nailart-vestiti-look-instagram-missladyfinger$$$Le unghie? Abbinale al vestito
Mi Piace
Tweet