I 10 migliori smalti per le tue unghie 

Colore brillante e pigmentato, applicazione facile, asciugatura rapida, lunga tenuta. Sono queste le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in uno smalto. Ecco la nostra Top Ten

L’acquisto di uno smalto sembra una scelta abbastanza semplice. Si vede un colore, ci piace, si compra e si va a casa per una manicure fai da te pronta da 'instagrammare'.

Sembra tutto molto così facile. Almeno fino a quando, magari già il giorno dopo, la brillantezza si opacizza e il colore si scheggia. Non occorre molto tempo per fare manicure. Una o due passate, il tempo che si asciughi e il gioco è fatto. Tutto sta nello scegliere uno smalto buono che, oltre a non rovinare le unghie, garantisca una discreta durata ed un’ottima resistenza alla nostra frenetica vita quotidiana.

Già, perché quello che noi donne vogliamo da uno smalto è un colore brillante e pigmentato, un Inci senza troppe sostanze aggressive, un'applicazione facile e asciugatura rapida e lunga tenuta.

Ecco le caratteristiche che desideriamo. E non ci sembra di chiedere troppo, perché, diciamola tutta, lo smalto scheggiato e imperfetto proprio non si può vedere! Affidiamoci dunque a prodotti che rendano 'sostenibile' il difficile compito di una manicure sempre impeccabile.

Abbiamo stilato per voi una piccola classifica: la Top Ten degli smalti che presentano tutte le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in loro. Scopri quali sono!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/unghie/smalto-migliori-marche$$$I 10 migliori smalti per le tue unghie
Mi Piace
Tweet