I 10 migliori smalti per le tue unghie

  • 1 11
    Credits: Shutterstock

    Sfoglia la gallery per scoprire la nostra classifica degli smalti che ogni donna cerca!

  • 2 11
    Credits: Opi

    OPI, Smalti Starlight

    Nail lacquer. La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti.

  • 3 11
    Credits: Pupa

    Pupa, Lasting Color Gel

    Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo. Texture dal risultato volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena.

  • 4 11
    Credits: Rimmel

    Rimmel, 60 Seconds Super Shine Metallic

    La nuova formula 3 in1 dona alle unghie una base protettiva e un colore pieno ultra brillante per una lunga durata fino a 10 giorni.

  • 5 11
    Credits: Essie

    Essie, Nail Color

    Smalto dal colore unico e di tendenza. Formula Professionale e maxi brush zero difetti.

  • 6 11
    Credits: Chanel

    Chenel, Le Vernis

    Un'applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti.

  • 7 11
    Credits: Revlon

    Revlon, Gel Envy Nail Enamel

    Lo smalto ColorStay Gel Envy è insieme base e colore: garantisce, con una semplice applicazione, un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici.

  • 8 11
    Credits: Mavala

    Mavala, Mini Color

    Più di 50 colori tradizionali che si sommano alle collezioni stagionali con i colori trendy, un universo colorato per soddisfare tutte le tendenze, gli stati d'animo e i desideri anche delle donne più esigenti. Praticissimo flacone in formato "mini" che non permette sprechi.

  • 9 11
    Credits: L'oréal Paris

    L'Oréal Paris, Color Riche

    I pigmenti di colore contenuti in Color Riche Lo Smalto si disperdono per offrire un colore dall’intensità unica. La formula di Color Riche contiene polimeri filmogeni per la brillantezza e delle resine specifiche per colori ultra-luminosi. Il polimero "Cristallo Acrilico" assicura la durata e resistenza del colore, grazie alle sue qualità da Top Coat.

  • 10 11
    Credits: Diego Dalla Palma

    Diego Dalla Palma, Party Collection

    Smalti, facili da abbinare alle colorazioni di rossetti e ombretti della collezione. Dal più classico al più moderno, entrambi realizzati in nuances perlate. Nuova formula di facile applicazione per unghie perfette e colori pieni dalla prima passata.

  • 11 11

    Collistar, Smalto Gloss® Effetto Gel -

    La brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.

/5

Colore brillante e pigmentato, applicazione facile, asciugatura rapida, lunga tenuta. Sono queste le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in uno smalto. Ecco la nostra Top Ten

L’acquisto di uno smalto sembra una scelta abbastanza semplice. Si vede un colore, ci piace, si compra e si va a casa per una manicure fai da te pronta da 'instagrammare'.

Sembra tutto molto così facile. Almeno fino a quando, magari già il giorno dopo, la brillantezza si opacizza e il colore si scheggia. Non occorre molto tempo per fare manicure. Una o due passate, il tempo che si asciughi e il gioco è fatto. Tutto sta nello scegliere uno smalto buono che, oltre a non rovinare le unghie, garantisca una discreta durata ed un’ottima resistenza alla nostra frenetica vita quotidiana.

Già, perché quello che noi donne vogliamo da uno smalto è un colore brillante e pigmentato, un Inci senza troppe sostanze aggressive, un'applicazione facile e asciugatura rapida e lunga tenuta.

Ecco le caratteristiche che desideriamo. E non ci sembra di chiedere troppo, perché, diciamola tutta, lo smalto scheggiato e imperfetto proprio non si può vedere! Affidiamoci dunque a prodotti che rendano 'sostenibile' il difficile compito di una manicure sempre impeccabile.

Abbiamo stilato per voi una piccola classifica: la Top Ten degli smalti che presentano tutte le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in loro. Scopri quali sono!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te