Smalti: i colori della prossima stagione 

Abbiamo sbirciato sul profilo Instagram di una delle nail artist più apprezzate di Hollywood per scoprire quali saranno le nuance in voga

di Alessia Sironi

Unghie ultra lucide effetto vetro dal finish glossato estremo. Formule ricche, film superbrillanti e un magnifico effetto plumping. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione. Stop deciso a tutti i colori che ci hanno fatto impazzire fino ad oggi, dai fluo fino ai più tenui pastello e via libera a un vero e proprio tocco 'wild'.

Per scoprire le tendenze in fatto di 'mani' abbiamo sbirciato nei backstage delle sfilate grazie al profilo Instagram di una delle più apprezzate nail artist di Hollywood - pensate che perfino Marc Jacobs va a farsi fare le unghie da lei -, stiamo parlando della famosa manicurista Jin Soon Choi.

Sulle passerelle ha proposto nuove nuance (naturalmente realizzate da lei e prodotte con una linea che porta il suo nome), tutte aggressive e intriganti, ma anche molto seducenti e raffinate.

A farla da padrone è senza dubbio il rosso scuro in tutte le sue varianti, dal più elegante bordeaux al più forte rouge noir. E poi i dark colour come il nero e il grigio e tanto tanto verde: dall'intenso bottiglia al più cupo sottobosco fino ai toni più metal per chi vuole una manicure preziosa.

Le texture? Naturalmente si tratta di creme rigorosamente laccate lucide!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/unghie/smalto-tendenze-instagram-autunno-inverno-colore$$$Smalti: i colori della prossima stagione
Mi Piace
Tweet