Burgundy is the new red: le unghie si vestono di bordeaux

  • 1 22
    Credits: Google Images

    Rosso passione, rosso fragola, rosso amaranto. Dai tempi della diva Marylin Monroe questo colore ha ricoperto il ruolo di “portabandiera” della femminilità.

    Questo autunno-inverno il testimone passa al colore più cool della stagione: il bordeaux. I toni caldi e ammalianti di questa nuance, che concede un colore più scuro e deciso a sguardo, unghie e labbra, creano una nuova versione di make-up da “diva” alla quale è impossibile resistere.

    Iniziamo con le mani: nelle prossime pagine una selezione di smalti bordeaux per unghie eleganti e sensuali.

  • 2 22
    Credits: Guerlain

    Questo smalto si fa immediatamente notare per la sua finitura ultra brillante.

    Quando i solventi evaporano, al momento dell’applicazione, sprigiona un profumo dolce e goloso, pervaso da note di frutti di bosco e petali, sulla falsariga dell’accordo originale de La Petite Robe Noire. E questa fragranza, riconoscibile per 24 ore, si ravviva grazie a un solo strato di top coat.

    Qui la nuance Black Perfecto.

    Guerlain La Petite Robe Noire Nails

  • 3 22
    Credits: MAC

    La nuova limited edition MAC Helmut Newton comprende la nuance Berlin, un bordeaux scuro chic e molto elegante.

    Da segnalare la formula senza toluene, formaldeide o DBP e un pennello innovativo per una facile applicazione.

    MAC Studio Nail Lacquer

  • 4 22
    Credits: NARS

    Nail Polish, lo smalto NARS a lunga tenuta dai colori moderni, rafforza la unghie e offre finish diversi e sempre luminosi, per un risultato a lungo impeccabile, come subito dopo l'applicazione.
    Qui la tonalità Jungle Red Rouge éclatant.

    NARS Nail Polish

  • 5 22
    Credits: Burberry

    Iconici colori per unghie, dalle tonalità intense provenienti direttamente dalle sfilate Burberry Prorsum.

    Le tonalità sono altamente pigmentate e riflettono il clima e il paesaggio inglese. La formula è a lunga tenuta e la finitura ultra brillante.

    Il pennellino arrotondato ad alta precisione garantisce una grande semplicità di applicazione.
    Qui la variante Oxblood.

    Burberry Nail Polish

  • 6 22
    Credits: MAVALA

    Mavala ha realizzato un'ampia gamma di smalti della linea Minicolor, per stendere all'infinito le differenti gradazioni del rosso, del rosa, dell'arancio o del bruno, a seconda dell'umore o semplicemente della fantasia.
    Sono formulati con ingredienti selezionati con la massima attenzione, in modo tale da consentire sempre all'unghia di respirare, anche se coperta da più strati.
    Qui la variante Acapulco.

    MAVALA Minicolor

  • 7 22
    Credits: Pupa

    Speciale mix di polimeri per unghie lucide ultra laccate dal finish glossato estremo.

    Alta concentrazione di pigmenti per un colore ricco e omogeneo fin dalla prima applicazione.

    Qui la nuance Burgundy Poppy.

    Pupa Lasting Color Gel

  • 8 22
    Credits: Dior

    Ispirandosi al nuovo universo Rouge Dior, quattro nuovi smalti giocano il mix & match.

    Gli smalti si accordano alle 4 tinte iconiche Rouge Dior: un prugna dai riflessi viola risponde a Première, un rosa pimpante fa la corte a Miss, un rosso Red Glove, mentre un blu notte Opening Night esplode a contatto con il rosso 999 Matte.

    Dior Vernis

  • 9 22
    Credits: Chanel

    Iconico e intramontabile Rouge Noir di Chanel rinnova la formula del suo accessorio di bellezza cult associandogli un Gel Coat che assicura una tenuta impeccabile fino a 6 giorni.

    Chanel

  • 10 22
    Credits: Lancôme

    Dona un tocco di colore alle tue unghie con la splendida gamma di smalti per unghie di Lancôme, Vernis in Love.

    Disponibile in tonalità accese e pastello, questo smalto brillante e a lunga tenuta è l’alleato perfetto per una manicure d’eccezione.
    Qui la nuance Infusion De Prune

    Lancôme Vernis In Love

  • 11 22
    Credits: Dolce&Gabbana

    Direttamente dalle sfilate alle tue mani. Tonalità facili da indossare grazie al nuovissimo applicatore a 470 setole, a taglio ergonomico e arrotondato per una precisione assoluta e una finitura glamour.

    Qui la nuance Amethyst.

    Dolce&Gabbana The Nail Laquer

  • 12 22
    Credits: Opi

    La gamma colore della nuova collezione Washington D.C. regala un’interpretazione incredibile e sofisticata delle classiche tonalità autunnali.

    Ne è simbolo l’autorevole rosso di MadamPresident.

    Opi Nail Lacquer

  • 13 22
    Credits: Collistar

    La brillantezza longlasting di Smalto Gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.

    La consistenza fluida e molto scorrevole semplifica al massimo l’applicazione, mentre il pennello unisce una notevole concentrazione di setole (350), e una sagomatura arrotondata e corta, per un prelievo e un rilascio ottimali.

    Qui la nuance Borgogna Anna.

    Collistar Smalto Gloss Effetto Gel

  • 14 22
    Credits: Tom Ford

    Una collezione di massima perfezione con sedici colori incantevoli dalla lucentezza e radiosità super esaltate.

    Qui la variante Bordeaux Lust.

    Tom Ford

  • 15 22
    Credits: Sephora

    Sephora veste le tue unghie con la sua gamma di smalti Color Hit.

    Una gamma composta da una profusione di colori, sfumature e mezzi toni facili da portare. La marcia in più? Pigmenti luce-riflettenti per un colore intenso e long lasting.

    Una combinazione di resine e cere assicura un'asciugatura rapida e 5 giorni di brillantezza.Qui la nuance It Girl.

    Sephora Color Hit

  • 16 22
    Credits: MyNails

    Nuova linea di smalti effetto gel senza bisogno dell’utilizzo della lampada UV.

    Grazie alla presenza della cheratina idrolizzata, già dalla prima applicazione si otterrà un’azione riparatrice e protettiva che donerà forza e resistenza all’unghia.

    Qui la nuance Amaranth Red.

    PlanetPharma

  • 17 22
    Credits: diego dalla palma

    Smalto dal colore intenso e massima coprenza, effetto super brillante e a lunga tenuta.

    La nuova formula, unita al maxi brush, garantisce un’applicazione scorrevole, a prova di sbavatura. Contiene inoltre attivi indurenti che prolungano la tenuta dello smalto e rinforzano le unghie, insieme a resine plastificanti per un effetto vinile.

    Qui la tonalità Vino.

    diego dalla palma Nails

  • 18 22
    Credits: essence

    La linea Jelly joy! comprende sette smalti in varie sfumature di rosso e rosa per uno splendido effetto bagnato, grazie alla texture effetto gel a lunga durata.

    Qui la nuance Hot Jungle Fever.

    essence

  • 19 22
    Credits: Divage

    La collezione Everlasting contiene una speciale formula concentrata di pigmenti dai colori ricchi e vibranti inclusi in un doppio strato di gel.

    La sua formulazione garantisce una un’asciugatura rapida e una durata di 7 giorni senza necessità di ritocco. Qui la tonalità 04.

    Divage

  • 20 22
    Credits: L'Oréal Paris

    I pigmenti di colore contenuti in Color Riche Lo Smalto si disperdono in modo ultra fine, in modo da offrire un colore dall’intensità massima.

    La texture innovativa, permette al maxi-pennello - brevettato e disegnato disegnato da Jean-Louis Gueret - di stenderne la giusta quantità sull’unghia con una sola passata.

    Qui la nuance Scarlet Vamp.

    L'Oréal Paris Color Riche Lo Smalto

  • 21 22

    Tonalità luminose e vibranti, dalla intensa brillantezza, per soddisfare ogni desiderio. Una formula arricchita con resina di Elemi illuminante che rispetta le unghie e si asciuga velocemente.

    Grazie al nuovo pennello adattabile, a forma di ventaglio, il risultato è uniforme e il colore pieno in tutta la sua densità. Qui la tonalità Rose Pourpre.

    Yves Rocher

  • 22 22
    Credits: Troppotogo

    Due indispensabili aiutanti

    Se non sei particolarmente abile nella stesura dello smalto che, soprattutto per i colori scuri, deve essere impeccabile, puoi farti aiutare da questi due piccoli gadget, semplici da usare, ma davvero utili.

    Si tratta del Porta Smalto Tweexy (da 19,95 euro), un pratico anello porta boccetta che ti eviterà gocce e sbavature, e di una simpatica Scimmietta Asciuga Smalto (da 4,95 euro): basta premere le sue banane e lei inizierà a soffiare. Il flusso d’aria asciugherà le tue unghie in un attimo!

    Puoi trovare questi geniali accessori su Troppotogo.it.

/5

Intenso e senza compromessi: il bordeaux si fa largo tra le tinte dell'autunno-inverno 2016-2017 e diventa protagonista anche sulle unghie. Liberamente ispirato ai colori del foliage autunnale è pronto a regalarci un tocco di intramontabile eleganza

Tra i colori più amati di sempre il bordeaux merita un posto speciale. Come il vino che ne porta il nome, da gustarsi in purezza, così il bordeaux si fa largo nell'Autunno-Inverno 2016-2017 come colore protagonista, non solo nella moda, ma anche nel make up.

Tinta che non passa certo inosservata, il bordeaux veste le unghie della stagione con le sue nuance liberamente ispirate ai foliage autunnali.

Per indossarlo al meglio concediti una manicure accurata e prepara le mani ad accogliere in bellezza questo colore intenso e senza compromessi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te