Unghie delle star: le manicure più amate dalle celebrity 

Lunghe e a mandorla o corte stondate, soft nude, coloratissime o del più classico dei rossi. Guarda con noi i red carpet e copia la manicure che ti piace di più.

di Alessia Sironi

Se anche a te, come alle più acclamate celebrity piace cambiare manicure spaziando dalle più particolari ed inedite ai classici evergreen, allora devi dare un occhio alla nostra gallery dove puoi trovare dalle 'eccentriche' unghie a forma di mandorla della cantante Rihanna (si tratta di una tendenza che piace moltissimo alle sudamericane) sino ad arrivare al più classico degli smalti rossi laccati della socialite Olivia Palermo portato su una 'mani' corta e stondata.

Non senza passare dal modaiolo e fahion black della bellissima Charlize Theron, dai glitter e dagli effetti metal dell'attrice Julienne Moore e dalla bellissima Jennifer Lawrence, fino ai tradizionali pastello e soft nude che le star sfoggiano in ogni occasione, con jeans e camicia bianca come Sienna Miller o sul red carpet come Reese Witherspoon.
Questa evoluzione della semplice manicure, ti permette di trasformare le unghie in piccoli gioielli: accessori da portare sempre con te ed esibire al momento più opportuno. Insomma, un'arte sottile da sfoggiare sulla punta delle mani per essere glamour come una star ma anche per sentirti bene con te stessa.

Sfoglia la gallery, fatti ispirare e provale anche tu!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/unghie/unghie-da-star$$$Unghie delle star: le manicure più amate dalle celebrity
Mi Piace
Tweet