Unghie delle star: le manicure più amate dalle celebrity

  • 1 11
    Credits: Getty Images

    Del più classico dei noir lo smalto di Charlize Theron con le sue curatissime unghie di media lunghezza e leggermente arrotondate.

  • 2 11
    Credits: Getty Images

    Corte e dal color griglio tenue 'pastellato' la manicure della bella Naomi Watts.

  • 3 11
    Credits: Getty Images

    L'eccentrica Rihanna preferisce sfoggiare unghie lunghissime dalla forma di mandorla e dal color brownie metal.

  • 4 11
    Credits: Getty Images

    Rosso, rosso e ancora rosso per la socialite Olivia Palermo che non rinuncia alla più classica delle tonalità: superfemminile.

  • 5 11
    Credits: Getty Images

    La stupenda modella Hilary Rhoda (ex Victoria's Secret) sfoggia una manicure perfetta: un effetto nude dalle forme arrotondate e corte.

  • 6 11
    Credits: Getty Images

    Lattea e opaca la manicure dell'attrice Jennifer Connelly.

  • 7 11
    Credits: Getty Images

    La dolce Michelle Williams opta per un bordeaux sofisticato ed elegante con una 'mani' corta e stondata.

  • 8 11
    Credits: Getty Images

    La bella protagonista de La rivincita delle bionde, Reese Witherspoon, sceglie, come da copione, un rosa bon ton e confetto abbinato all'abito.

  • 9 11
    Credits: Getty Images

    Unghie leggermente squadrate e dal classico bordeaux ma portato con accenti metallizzati dall'attrice Jennifer Lawrence.

  • 10 11
    Credits: Getty Images

    Tocchi glitter e metal in accordo con l'abito per le unghie perfettamente curate, corte e arrotondate, dell'affascinante attrice Julienne Moore.

  • 11 11
    Credits: Getty Images

    Neutra, di un color fondotinta effetto porcellana la manicure della bellissima e raffinata Sienna Miller.

/5

Lunghe e a mandorla o corte stondate, soft nude, coloratissime o del più classico dei rossi. Guarda con noi i red carpet e copia la manicure che ti piace di più.

Se anche a te, come alle più acclamate celebrity piace cambiare manicure spaziando dalle più particolari ed inedite ai classici evergreen, allora devi dare un occhio alla nostra gallery dove puoi trovare dalle 'eccentriche' unghie a forma di mandorla della cantante Rihanna (si tratta di una tendenza che piace moltissimo alle sudamericane) sino ad arrivare al più classico degli smalti rossi laccati della socialite Olivia Palermo portato su una 'mani' corta e stondata.

Non senza passare dal modaiolo e fahion black della bellissima Charlize Theron, dai glitter e dagli effetti metal dell'attrice Julienne Moore e dalla bellissima Jennifer Lawrence, fino ai tradizionali pastello e soft nude che le star sfoggiano in ogni occasione, con jeans e camicia bianca come Sienna Miller o sul red carpet come Reese Witherspoon.
Questa evoluzione della semplice manicure, ti permette di trasformare le unghie in piccoli gioielli: accessori da portare sempre con te ed esibire al momento più opportuno. Insomma, un'arte sottile da sfoggiare sulla punta delle mani per essere glamour come una star ma anche per sentirti bene con te stessa.

Sfoglia la gallery, fatti ispirare e provale anche tu!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te