Unghie decorate: 11 modelli da copiare 

Lady Gaga, Rita Ora, Gwen Stefani e Rihanna: cosa hanno in comune? Oltre al fatto di essere delle celebritiy di fama mondiale, sono tutte appassionate di nail art. Ma non sono le sole. Scopri i loro (e altri) trend e lasciati ispirare per una manicure da star

di Lidia Pregnolato

Da Katy Perry a Rihanna, ma anche le sorelle Kardashian e Lady Gaga: le celebrity impazziscono per le nail art, da quelle più stravaganti a quelle più tradizionali e low profile, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

La mania del momento prevede decorazioni a tema, ma anche unghie abbellite da lustrini e applicazioni, dipinte con fantasie a righe, pois, triangoli e sfumature degradé.

Intramontabile la french manicure, anche nella versione reverse, dove è la lunetta in cima a essere colorata e non viceversa.

Ma anche i classici non passano mai di moda, con il rosso che resta protagonista, nelle sue varianti più sgargianti – ciliegia, lampone, ceralacca – in linea con le tonalità accese della bella stagione. E sempre in tema di nuance accese, c'è anche chi osa le versioni fluo di giallo, verde e azzurro.

Le più esigenti optano poi per vere e proprie unghie a tema, affidandosi a manicurist che realizzano delle vere e proprie opere d'arte ispirate agli avvenimenti più disparati: le emoticon di whatsapp, le stelle e strisce della bandiera americana e perfino i personaggi dei cartoni animati.

Per farvi un’idea sfogliate la nostra gallery in cui troverete vip e modelle dalle manicure assolutamente particolari. Chissà che possa venirvi qualche ispirazione per declinarle secondo il vostro stile...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/unghie/unghie-decorate-modelli-da-copiare$$$Unghie decorate: 11 modelli da copiare
Mi Piace
Tweet