20 nail art di grigio 

Il grigio non smette di intrigarci con le sue sfumature e i social sono un vero e proprio laboratorio di creatività. Copia le più brave nail artist di Hollywood per la tua manicure

di Alessia Sironi

Questo inverno, il grigio è, senza ombra di dubbio, il nuovo rosso. Non solo per capispalla, vestiti e accessori, ma anche per la manicure targata 2015/2016. Le unghie della stagione si vestono di sfumature che vanno dall'antracite al fumo, dal grigio nebbia al più scuro tortora: si gioca con french originali con basi grigie o neutre e lunette nere o silver e gli anni '70 continuano con i loro grafismi a conquistare le unghie con decori effetto optical. Anche tocchi opachi e mat fanno capolino su mani curatissime e unghie non troppo lunghe a spezzare simmetrie stravaganti idealmente a metà.
E se proprio riesci a vedere l'eleganza di questi toni metropolitani così affascinanti e incantevoli, puoi sempre optare per un look rosa pallido sulle unghie, sempre perfetto come base, per una nail art dai toni 'londinesi'.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/unghie-decorate-nails-manicure-grigio-tendenza$$$20 nail art di grigio
Mi Piace
Tweet