Unghie: in primavera sfoggia le rose 

Al primo raggio di sole ti senti pervadere da un mood primaverile? Incomincia da una manicure floreale: ecco come decorare le tue unghie

di Alessia Sironi

Vedi un raggio di sole e senti già una gran voglia di primavera? Se non puoi ancora sfoggiare vestitini leggeri, gonne o sandali puoi però puntare su una nail art tutta floreale? Perché non lasciar sbocciare delicate rose sulle tue unghie e immergerti così nel mood primaverile?
Le rose possono essere romantiche se dipinte su una base chiara o neutra ma anche rock se invece volete optare per uno sfondo dark.
Dopo aver steso un lisciante e aver passato la base, assicurati che lo smalto sia completamente asciutto prima di iniziare a decorare le vostre unghie con un pennellino a punta finissima.

Vuoi un consiglio su come disegnare una rosa perché non vi ricordi più l'ultima volta che hai preso in mano una matita? Inizia con un ovale per disegnare il centro del fiore e traccia piccole pennellate attorno ad esso per disegnare i petali. Dopo sigilla il tutto con una passata di top coat.

Sfoglia la gallery e scopri la manicure floreale che fa per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/unghie-decorate-rose$$$Unghie: in primavera sfoggia le rose
Mi Piace
Tweet