Unghie: la triangle nails è l’ultima tentazione

  • 1 11
    Credits: Pinterest-Youtube-Instagram

    Il triangolo sta diventando sempre più la nostra passione. Ma soprattutto l'ossessione delle nostre manicure e delle nostre unghie. Elegante e easy allo stesso tempo si accosta perfettamente a qualsiasi tipo di look. E in più puoi giocare con colori e texture.

    Cosa aspetti a sfogliare la gallery e scoprire quale triangle nail art fa per te!

  • 2 11
    Credits: Instagram

    Disegnare questo piccolo triangolo allungato black su base neutra richiede un po' di manualità. Ma guarda quanto è elegante!

  • 3 11
    Credits: Youtube

    Meraviglioso anche il contrasto con colori elegantemente chic come il bordeaux e quelli neutri come il fondotinta, il nude o il rosa pallido.

  • 4 11
    Credits: Pinterest

    La triangle negative nail art è un esempio perfetto di come questa semplice figura geometrica possa essere la protagonista di ogni occasione.

  • 5 11
    Credits: Pinterest

    L'ideale per questa manicure è creare dei contrasti con i colori, ma anche con le texture: prova la matt e la laccata insieme.

  • 6 11
    Credits: Instagram

    Per i giorni di festa stendi uno smalto scuro (nero, blu, rosso scuro o melanzana) su tutta l'unghia, poi crea il tuo triangolo con uno smalto argentato o dorato scegliendo tra l'effetto glitter e il metal.

  • 7 11
    Credits: Pinterest

    Il bianco è perfetto abbinato alle sfumature del rosa o del blu, oppure del verde o dell'arancione: gioca con i triangoli.

  • 8 11
    Credits: Youtube

    Puoi disegnare un triangolo grande che ricopra tutta la superficie dell'unghia, magari che giochi anche con una french colorata.

  • 9 11
    Credits: Youtube

    E che ne dici di sbizzarrirti con tanti triangoli di diverse dimensioni e colori sulle tue unghie?

  • 10 11
    Credits: Youtube

    Non concentrarti solamente sulla punta oppure sulla radice perché puoi anche decidere di creare più triangoli su tutta la superficie dell'unghia.

  • 11 11
    Credits: Youtube

    Triangoli. Triangoli. E ancora triangoli. Cosa aspetti a sfoggiare la tua nuova triangle nail art?

/5

Le geometrie sono gettonatissime per decorare le tue unghie, ma ce n'è una che sta spopolando sul web: il triangolo. È semplice da realizzare ed è ideale per una mani last minute

I grafismi sono sempre più protagonisti delle nostre mani, ma c'è una forma geometrica che ci sta conquistando: il triangolo. Al contrario di quello che tu possa pensare è davvero facilissima e veloce da realizzare. E in più è perfetta per tutte le occasioni, dalle più eleganti e glamour a quelle più easy o casual.
L'ideale per la tua 'triangle nail art' (è così che gli addetti ai lavori e le nail artist più gettonate la chiamano) è creare dei contrasti con i colori: nude e bordeaux, nero e oro oppure argento, blu e rosso o ancora viola e verde. Insomma gioca con la manualità ma anche con la fantasia. E poi ci sono anche le texture su cui puoi contare per divertirti: mixa l'effetto matt e quello metal e glitter per una nail art davvero estrosa! Ecco le opzioni: puoi disegnare un triangolo grande che ricopra tutta la superficie dell'unghia oppure sfoggiarne solo uno piccolo sulla punta o alla radice. Ma, se vuoi, puoi persino decidere di ricreare più triangoli che ricoprano le tue unghie!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te