Unghie: la triangle nails è l'ultima tentazione 

Le geometrie sono gettonatissime per decorare le tue unghie, ma ce n'è una che sta spopolando sul web: il triangolo. È semplice da realizzare ed è ideale per una mani last minute

di Alessia Sironi

I grafismi sono sempre più protagonisti delle nostre mani, ma c'è una forma geometrica che ci sta conquistando: il triangolo. Al contrario di quello che tu possa pensare è davvero facilissima e veloce da realizzare. E in più è perfetta per tutte le occasioni, dalle più eleganti e glamour a quelle più easy o casual.
L'ideale per la tua 'triangle nail art' (è così che gli addetti ai lavori e le nail artist più gettonate la chiamano) è creare dei contrasti con i colori: nude e bordeaux, nero e oro oppure argento, blu e rosso o ancora viola e verde. Insomma gioca con la manualità ma anche con la fantasia. E poi ci sono anche le texture su cui puoi contare per divertirti: mixa l'effetto matt e quello metal e glitter per una nail art davvero estrosa! Ecco le opzioni: puoi disegnare un triangolo grande che ricopra tutta la superficie dell'unghia oppure sfoggiarne solo uno piccolo sulla punta o alla radice. Ma, se vuoi, puoi persino decidere di ricreare più triangoli che ricoprano le tue unghie!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/unghie-decorate-triangle-nails$$$Unghie: la triangle nails è l'ultima tentazione
Mi Piace
Tweet