Unghie: al mare divertiti con blu, rosso e bianco 

Colori marini, millerighe e grafismi che ricordano la Costa Azzurra, l'acqua del mare, i teli colorati e le barche bianco latte. Ecco come saranno le nostre mani e i nostri piedi questa estate: divertenti e frizzanti

di Alessia Sironi

Avere delle mani ben curate è un ottimo biglietto da visita in qualsiasi situazione. Anche al mare. E quali se non i classici colori marinareschi per attirare l'attenzione su mani e piedi? Divertiti a giocare con i tanto amati blu, i bianchi e i rossi ma soprattutto le millerighe che ci ricordano tanto la Costa Azzurra, gli anni Sessanta e Brigitte Bardot (ma anche le ultime foto di Kate Middleton che si diverte col principino George).

Per realizzare delle belle nail art l'ingrediente principale è la fantasia. E non ci sono limiti alla creatività, ci si può sbizzarrire con qualsiasi decoro ci venga in mente: da quelli più prettamente marini come le stelle, le conchiglie i pesciolini e i coralli per le più giovani alle righe e i grafismi con qualche dettaglio brillante per tutte le altre che hanno voglia di divertirsi con mani e piedi.

Sfoglia la gallery e guarda le nostre scelte 'rubate' a Instagram.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/unghie/unghie-smalto-estate-colori-tendenze-mare-blu$$$Unghie: al mare divertiti con blu, rosso e bianco
Mi Piace
Tweet