Rosie Huntington-Whiteley testimonial del nuovo Profumo Burberry 

Body è la nuova fragranza di Burberry che ispira le collezioni make up 2011-12.

 - 16 Settembre 2011
Credits: 

Kika Press

 

Rosie Huntington-Whiteley è la testimonial del nuovo profumo Body Burberry, uscito in 150 Paesi il primo settembre 2011.
Si chiama Body ed è destinato a diventare una fragranza culto. All'evento di lancio del profumo, che ha avuto luogo a Macy’s a New York, la modella inglese ha indossato il nuovo look Burberry Nude. E' un trend soft, raffinatissimo e sensuale, che ha il suo focus nelle nuance nude e cipriate. Nude Collection propone uno stile adatto alle donne che amano la delicatezza dei toni e dei tessuti - soprattutto la seta - e che rivelano la propria femminilità senza mai eccedere.
Nude Collection ispira anche il trend del make up 2012 che veste labbra, incarnato e palpebre di nuance beige e cipriate richiamanti i toni di skin nuda e perfetta. Esaltando la carnagione di bagliori naturali.
Burberry Nude è una capsule collection presentata in occasione del lancio della nuova fragranza femminile. Burberry Body e disponibile nei negozi dal mese di settembre. E’ una collezione costituita da trench iconici, scarpe, borse, occhiali e orologi in cui l’elemento comune è il color ‘nude’, una tonalità oro-rosa che richiama il colore naturale della pelle. I tessuti e materiali richiamano la leggerezza eterea delle tonalità: morbidi, leggeri, avvolgenti, vestono il corpo come un soffio di vento.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/Rosie-Huntington-Whiteley-testimoni-profumo-Burberry$$$Rosie Huntington-Whiteley testimonial del nuovo Profumo Burberry
Mi Piace
Tweet