A me gli occhi 

Belle come Liz Hurley? Comincia dal contorno occhi, con una crema soufflé che ritarda l'invecchiamento, idrata, rilassa e rivitalizza, grazie alle moderne tecnologie e a elementi curativi della tradizione cinese

di Cristiana Bonzi  - 15 Febbraio 2006

Belle come Liz Hurley? Comincia dal contorno occhi, con una crema soufflé che ritarda l'invecchiamento, idrata, rilassa e rivitalizza, grazie alle moderne tecnologie e a elementi curativi della tradizione cinese

Fammi vedere gli occhi e ti dirò quanti anni hai... Non c'è dubbio: quelle piccole imperfezioni poco sopra gli zigomi sciupano la luminosità dello sguardo e rischiano di tradire la tua età al primo sorriso, anche quando non è necessario. Minuscole rughe, lievi gonfiori, perdita di tono sono il segno inequivocabile che è arrivato il momento di agire. Se hai varcato la soglia dei trent'anni, non accontentarti dei semplici trattamenti per il viso, ma investi sul tuo sguardo, scegliendo prodotti specifici per la zona del contorno occhi, la più delicata e la prima a rispecchiare il passaggio degli anni.

Per la linea Re-Nutriv, Estée Lauder propone Revitalizing Comfort Eye Creme, un composto soffice che ripara la struttura della cute, idrata e ammorbidisce, migliorando il ricambio cellulare. Il risultato? Una pelle più liscia e splendente, dove i piccoli segni del tempo sono visibilmente attenuati. Alla base, oltre alla tecnologia esclusiva Re-Nutriv, ci sono gli estratti di wolfberry (ricco di vitamina C), fungo reishi (con effetto calmante) e ginseng (rivitalizzante) ben noti alla tradizione cinese e un cocktail di cinque oli che regala morbidezza. E per un tocco di lucentezza in più, i principi leviganti sono combinati con mica riflettente, che dà splendore e giovinezza alla pelle.

Ma non dimenticare che la regola numero uno è la costanza: dedica qualche minuto alla bellezza del tuo viso ogni giorno, la mattina appena sveglia e la sera prima di coricarti. Dopo la pulizia quotidiana con cleanser e tonico (puoi scegliere quelli appositamente studiati per la linea Re-Nutriv) applica una piccola quantità di crema sulla zona del contorno occhi e picchietta delicatamente con la punta delle dita finché la pelle non l'avrà completamente assorbita. Solo a questo punto, puoi procedere a stendere il trattamento viso da notte specifico per il tuo tipo di epidermide.

Trovi Re-Nutriv Revitalizing Comfort Eye Creme in profumeria al prezzo di 78 euro (la confezione è di 15 ml). Questa speciale formulazione per gli occhi fa parte di una linea completa per il viso e per il corpo, adatta a soddisfare ogni necessità di idratazione e contrastare l'invecchiamento cutaneo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/a-me-gli-occhi-1$$$A me gli occhi
Mi Piace
Tweet