La profumeria artistica a Milano fino al 5 aprile 

Sabato e domenica apre anche al pubblico Exsence-The scent of Excellence, la manifestazione dedicata alla profumeria artistica. Qui, dove la profumeria è sinonimo di arte e passione, si trova l'eccellenza internazionale del settore. Nelle due giornate aperte al pubblico è possibile scoprire aneddoti, curiosità e retroscena di un'attività, quella della creazione di un "profumo capolavoro", per molti versi ancora misteriosa e magica. In uno spazio dedicato, infatti, il visitatore si trasforma in "apprendista profumiere" per scoprire la sequenza delle caratteristiche che compongono una fragranza. O scoprire, attraverso un piccolo gioco, quale profumo lo/la rappresenta davvero. Da non perdere, infine, una visita tra gli 80 stand dell'eccellenza profumiera del mondo. Un'esperienza olfattiva che non ha niente a che vedere con i profumi ai quali siamo abituati.

Per entrare alla manifestazione è necessario scaricare l'invito sul sito www.esxence.com e consegnarlo, compilato, all'ingresso.

di Cristiana Gentileschi  - 03 Aprile 2009

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/a-milano-appuntamento-con-la-profumeria-artistica$$$La profumeria artistica a Milano fino al 5 aprile
Mi Piace
Tweet