In estate punta sulle acque profumate

  • 1 9
    Credits: Corbis

    Hai presente quella sensazione di leggerezza e freschezza sulla pelle che dura da mattina a sera? In estate, con il caldo, diventa più difficile. Ma in nostro soccorso arrivano le acque profumate: un trattamento di bellezza perfetto per questa stagione quando le note calde, muschiate e speziate lasciano spazio ai fiori, alla brezza marina e agli agrumi quali i frizzanti pompelmo, mandarino e cedro, in perfetta sintonia con il clima. Un vero e proprio toccasana per il benessere psico-fisico. E sull'umore uno speciale effetto energizzante ed euforizzante.  

  • 2 9

    Lancaster, Sole di Capri può essere indossato senza rischi anche sotto il sole. Sandali alla schiava o con cinturini, pantaloni alla Capri o pinocchietto, occhiali da sole Jackie O e una spruzzata di profumo. E il gioco è fatto!

  • 3 9

    Green Tea Bamboo è l'ultimo nato della famiglia di fragranze Green Tea di Elizabeth Arden: la perfetta armonia fra le note verdi di bambù e le sfumature di agrumi frizzanti risveglia lo spirito. Foglie di tè verde, cetriolo e foglie di viola e di lillà offrono il mix perfetto fra proprietà calmanti e rinvigorenti. E grazie al muschio e a sontuose resine, il profumo ti avvolge dando vita a una magnifica esperienza sensoriale.

  • 4 9

    Un rituale di piacere, bellezza e benessere che risveglia i sensi e ti trasporta in un magico giardino fiorito. Benessere dei Sensi di Collistar si sviluppa sulle note di un’inebriante fragranza densa di voluttà e seduzione: un’acqua aromatica che sa anche prendersi cura della pelle, perché arricchita con gli estratti idratanti di passiflora e rosa canina e con quello tonificante e rivitalizzante del ginseng.

  • 5 9

    Trasparente, verde chiaro per una pelle morbida profumata ed elastica: Chance Eau Fraiche di Chanel ha una profumazione delicata per un piacere fresca e una sensazione raffinata ed elegante.

  • 6 9

    Il body spray Acqua alle Rose regala una sensazione di benessere a tutto il corpo: il profumo di rosa infatti agisce a livello emotivo infondendo armonia, serenità e soprattutto sicurezza e autostima. Da provare subito!

  • 7 9

    Steel Garden Body Mist di & other Stories è un nebulizzatore per il corpo dal rapido assorbimento con un profumo delicato che risveglia istantaneamente i sensi, rivitalizzando mente e corpo: il corpo si avvolge di un velo leggero di sensualità e morbidezza.

  • 8 9

    Rose de Vigne è la quinta Eau Fraîche di Caudalie. Le note di testa sono agrumate, con un tocco di rabarbaro che regala un tono più acidulo e verde. È nel cuore che regna la maestosa rosa di Maggio, la celebre rosa di Grasse dagli innumerevoli petali. Per rievocare la fragranza dell’uva, un'essenza impossibile da estrarre, è stata usata la dolcezza del ribes nero. La magnolia, il muschio e i legni ambrati creano le note di fondo.

  • 9 9

    L'Eau d'Issey è una fragranza floreale e fruttata. L'attacco è fresco con note acidule di pompelmo, rosa e litchi; una freschezza che si unisce nel cuore con accenti frizzanti di frutto della passione e guava. E come tocco finale tutti i sapori sono addolciti da note floreali e acquatiche che si mescolano alla rotondità dei legni e della vaniglia.

/5

Fresche, leggermente profumate e senza alcool. Le acque durante la bella stagione sostituiscono i profumi per una continua sensazione di effervescenza e delicatezza su tutto il corpo

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te