Antonella Mosetti da Non è la Rai al GF

  • 1 9
    Credits: Instagram

    Antonella Mosetti, per la vita di tutti i giorni ama un trucco 'semplice e naturale': niente fondotinta ma solo un po’ di fard o una pennellata di terra, ma non rinuncia al kajal, al mascara e un filo di gloss.

  • 2 9
    Credits: Instagram

    La Mosetti ha sempre avuto lo stesso look negli anni: "Anni fa ho provato a fare un caschetto molto corto e tutti mi dicevano che stavo benissimo, ma io proprio non mi ci vedevo e tre giorni dopo ho aggiunto le extension. Per me i capelli vanno portati lunghi, leggermente scalati e naturali, un’asciugata di phon veloce e via. Sono un po’ zingara!", ha raccontato la showgirl in un'intervista.  

  • 3 9
    Credits: Instagram

    La showgirl opta quasi sempre per un make up molto importante sia sugli occhi che sulle labbra ma per il suo viso dai lineamenti dolci e delicati è davvero eccessivo: la soluzione ideale sarebbe puntare sullo sguardo o sulla bocca per non apparire troppo volgari

  • 4 9
    Credits: Instagram

    Antonella Mosetti è sempre stata ossessionata dal fisico: va tre o quattro volte alla settimana in palestra per mantenere il corpo tonico e scattante.

  • 5 9
    Credits: Instagram

    Le sopracciglia sono ben definite e con una forma ad ali di gabbiano che alzano lo sguardo rendendolo intrigante e seducente.

  • 6 9
    Credits: Instagram

    La Mosetti ha raccontato di non amare molto il parrucchiere: "Ci vado, ma non faccio mai pieghe o acconciature particolari perché amo i capelli al naturale, preferisco massaggi al cuoio capelluto, bagni di colore oppure maschere ravvivanti".

  • 7 9
    Credits: Instagram

    "Fard e rossetto sono la mia preghiera. Ho ben tre rossetti tutti uguali: uno nel beauty, uno nella borsa e uno nella giacca. Senza di questo mi sento nuda e anche un po' in ansia", conferma la showgirl.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    "Non sopporto il fondotinta, nonostante ce ne siano di fantastici in commercio, ma il fard, la terra, li metto sempre", ha raccontato Antonella Mosetti in una recente intervista.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Antonella Mosetti utilizza lo stesso make up e la stessa truccatrice da oltre 20 anni. Quando deve osare punta sul nero, il viola e sui glitter. Altrimenti una linea di kajal, mascara e rossetto.

/5

Dai tempi della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni fino al Grande Fratello la modella romana è rimasta simile nel look: trucco e capelli non sono cambiati. Tranne qualche eccezione

Antonella Mosetti, romana, classe 1975, ha esordito nella trasmissione Non è la Rai ideata da Gianni Boncompagni e diventata un vero cult negli anni Novanta. Dai tempi di Non è la Rai a oggi, la modella è rimasta simile nel look e trucco e capelli non sono cambiati (è forse stata aggiunta qualche curva in più nella zona del decollettè). La showgirl opta quasi sempre per un make up molto importante sia sugli occhi che sulle labbra ma per il suo viso dai lineamenti dolci e delicati è davvero eccessivo: la soluzione ideale sarebbe puntare sullo sguardo o sulla bocca per non apparire troppo volgari.

Sfoglia la gallery per scoprire di più!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te