Protezione solare: la "tua" te la dice un'App! 

"Che fattore di protezione va bene  per me? Quanto tempo posso stare al sole senza scottarmi? E quanto tempo ci metterò ad abbronzarmi?" Tuttto questo oggi te lo dice la nuova App per i-Phon Sunific di Lierac, scaricabile gratuitamente

 - 18 Maggio 2012

Spf 30 o 15, ma soprattutto che vuol dire questa sigla che dovrebbe essere arcinota da tempo? Da oggi orientarsi nella giungla della protezione solare non rischia più di...farci scottare. Grazie ad un'applicazione per i-Phone griffata Lierac.

Come funziona?

Si scarica gratuitamente su App Store nella Sezione "Salute e Benessere". Si naviga liberamente, per scoprire i prodotti della nuovissima linea Sunific Lierac, che aiutano a proteggere la propria pelle dal sole.
Attraverso i test e le informazioni della App si individuerà poi il proprio fototipo, e si potrà scegliere di conseguenza il programma di protezione solare più adatto alla propria pelle.

Non tutte le carnagioni infatti hanno bisogno della stesso programma di esposizione al sole: c'è chi tende a scottarsi prima e chi invece diventa subito abbronzata. Ciò non esclude però il fatto di proteggersi, anche se si ha il fototipo più scuro. Ogni pelle ha la 'sua' protezione solare.

Grazie all’innovativa tecnologia di protezione anti-età Sunific di Lierac, alle sue texture vellutate e alle sue fragranze delicate ci si potrà esporre
al sole in totale serenità.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/applicazione-protezione-solare$$$Protezione solare: la "tua" te la dice un'App!
Mi Piace
Tweet