Cosmetici da bagaglio a mano

Credits: Corbis
1 15

Preparare la valigia può indurre in ansia persino la beauty addict più organizzata, perché la paura di dover lasciare a terra i prodotti di bellezza più amati è più che legittima. In realtà, il rischio non si pone: grazie alle confezioni mini-taglie dei prodotti beauty viaggerai provvista di tutti i cosmetici indispensabili per sentirti a tuo agio.

Profumi, bagnoschiuma, shampoo, creme, dentifrici e trucchi possono essere portati nel bagaglio a mano dell'aereo. A patto che non superino i 100 ml o 100 grammi.

I piccoli contenitori dovranno essere inseriti di plastica trasparente e richiudibile, di capacità non superiore a 1 litro o di dimensioni di circa cm.18x20 e nella misura massima di un sacchetto per passeggero. Ecco perchè vi suggeriamo di usare beauty case di trasparenti e cosmetici in mini-taglia.

/5

L'idea di preparare un bagaglio a mano ti mette in crisi, perché temi di dover lasciare a casa molti cosmetici? Niente paura: grazie alle mini taglie, viaggerai provvista di tutti i prodotti beauty indispensabili per sentirti a tuo agio

Spesso una valigia diventa pesante proprio a causa di un beauty case pieno zeppo di prodotti. Ecco come alleggerire il beauty, senza dimenticare nulla

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te