Ultra Dolce di Garnier lancia i bagnoschiuma

Credits: Garnier
/5

Sei profumazioni che trasformano il momento della doccia in un'avvolgente esperienza sensoriale

Compito di un buon bagnoschiuma non è solo quello di detergere la pelle del corpo, ma anche di regalare un'esperienza sensoriale che inauguri o concluda la giornata con piacere. Il segreto di una doccia rinvigorente o rilassante è spesso tutto nella fragranza che dall'olfatto penetra nella mente, cambiando persino il tono dell'umore.

È ciò che garantisce la nuova linea di bagnoschiuma di Garnier, lanciata a 30 anni dalla creazione della famiglia Ultra Dolce.
I profumi sono avvolgenti e le composizioni sono delicate, differenziandosi in texture cremose o gelatinose. Le basi lavanti sono inoltre delicate, pensate sia per adulti che per bambini. Idratano mentre detergono, lasciando la pelle liscia e morbida.

Sei le referenze in catalogo, tutte da provare con...delizia. Sì, perché son talmente gradevoli che ti vien voglia quasi di annusarli continuamente. Creano infatti una dipendenza decisamente positiva!

I prodotti comprendono, quindi:

- TESORI DI MIELE
Bagnodoccia formulato con tre preziosissimi ingredienti dell’alveare: il miele, la pappa reale e la propoli. Indicato per pelle secca.

- OLI DI ARGAN E CAMELIA
L’olio di Argan, un segreto di bellezza dal Marocco utilizzato per le sue proprietà nutritive ed emollienti, si unisce all’olio di camelia per conferire morbidezza e luminosità.

- CREMA D'AVENA E MANDORLE DOLCI
La crema d’avena, ottenuta da un cereale noto per le sue prodigiose proprietà nutritive, è associata alla mandorla dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle
-  OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO
Una miscela di due ingredienti tradizionali per proteggere la barriera cutanea. Il sapone nero, l’antenato di tutti i saponi, è utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle.

- OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO
Al sapone di Aleppo, utilizzato da migliaia di anni in Oriente per purificare la pelle, si unisce l’olio di rosa, un prezioso estratto della regina di tutti i fiori che aiuta a rivitalizzare la pelle.

- LIMONE E FIORI DI SAMBUCO
Un bagnodoccia rinfrescante adatto anche alla detersione dei capelli. Semplice da risciacquare, la schiuma sprigiona una fragranza di agrumi freschi, ideale per iniziare al meglio la giornata.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te