Ultra Dolce di Garnier lancia i bagnoschiuma 

Sei profumazioni che trasformano il momento della doccia in un'avvolgente esperienza sensoriale

Credits: 

Garnier

 

Compito di un buon bagnoschiuma non è solo quello di detergere la pelle del corpo, ma anche di regalare un'esperienza sensoriale che inauguri o concluda la giornata con piacere. Il segreto di una doccia rinvigorente o rilassante è spesso tutto nella fragranza che dall'olfatto penetra nella mente, cambiando persino il tono dell'umore.

È ciò che garantisce la nuova linea di bagnoschiuma di Garnier, lanciata a 30 anni dalla creazione della famiglia Ultra Dolce.
I profumi sono avvolgenti e le composizioni sono delicate, differenziandosi in texture cremose o gelatinose. Le basi lavanti sono inoltre delicate, pensate sia per adulti che per bambini. Idratano mentre detergono, lasciando la pelle liscia e morbida.

Sei le referenze in catalogo, tutte da provare con...delizia. Sì, perché son talmente gradevoli che ti vien voglia quasi di annusarli continuamente. Creano infatti una dipendenza decisamente positiva!

I prodotti comprendono, quindi:

- TESORI DI MIELE
Bagnodoccia formulato con tre preziosissimi ingredienti dell’alveare: il miele, la pappa reale e la propoli. Indicato per pelle secca.

- OLI DI ARGAN E CAMELIA
L’olio di Argan, un segreto di bellezza dal Marocco utilizzato per le sue proprietà nutritive ed emollienti, si unisce all’olio di camelia per conferire morbidezza e luminosità.

- CREMA D'AVENA E MANDORLE DOLCI
La crema d’avena, ottenuta da un cereale noto per le sue prodigiose proprietà nutritive, è associata alla mandorla dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle
-  OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO
Una miscela di due ingredienti tradizionali per proteggere la barriera cutanea. Il sapone nero, l’antenato di tutti i saponi, è utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle.

- OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO
Al sapone di Aleppo, utilizzato da migliaia di anni in Oriente per purificare la pelle, si unisce l’olio di rosa, un prezioso estratto della regina di tutti i fiori che aiuta a rivitalizzare la pelle.

- LIMONE E FIORI DI SAMBUCO
Un bagnodoccia rinfrescante adatto anche alla detersione dei capelli. Semplice da risciacquare, la schiuma sprigiona una fragranza di agrumi freschi, ideale per iniziare al meglio la giornata.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/bagnoschiuma-garnier-ultra-dolce$$$Ultra Dolce di Garnier lancia i bagnoschiuma
Mi Piace
Tweet