Donne tutte diverse, ma accomunate da BB Cream di Garnier 

Ognuna di noi possiede una propria unicità, ma c’è qualcosa che secondo Garnier ci accomuna: il desiderio di una pelle perfetta

Per questo ha pensato a una linea dedicata al trattamento della cute, perché volersi bene, prendersi cura di se stesse, inizia proprio di qui

 

Noi che siamo sempre di corsa tra mille impegni: casa, famiglia, lavoro, nello stesso tempo ci troviamo in ambienti con temperature diverse e la nostra pelle ne risente essendo l’organo più esposto all’ambiente. La cute può perdere lucentezza, elasticità e può anche nascere qualche  ruga di troppo. Nello stesso tempo dobbiamo ricordare che ognuna di noi possiede una pelle diversa: chi più grassa chi tendenzialmente secca. Queste caratteristiche sono importanti per scegliere il prodotto più adatto per il trattamento della propria pelle. Almeno per una volta nella vita non dobbiamo preoccuparci noi per gli altri come accade di solito con i partner, i figli, ma c’è qualcuno che pensa a noi, al nostro aspetto, alla nostra bellezza è Garnier con le sue 3 formulazioni: BB Cream pelli miste, BB Cream pelli normali e BB Cream anti-età, scopriamo le caratteristiche di ciascuna di loro.

 

BB Cream pelli miste o grasse è pensata per una cute così come già descritta nel nome del prodotto, ma anche per chi desidera un “perfezionatore di pelle” questo perché attraverso la sua formula arricchita con perlite ultrassorbente riesce a ridurre l’apparenza dei pori e delle imperfezioni regalando una pelle uniforme e luminosa per tutta la giornata. BB Cream pelli miste è la soluzione all in one con  5 specifiche caratteristiche racchiuse in un'unica crema: anti-lucidità, riduce pori e imperfezioni, uniforma e ravviva il colorito della pelle, idrata e protegge dai raggi UV. In sole quattro settimane di trattamento puoi avere una pelle perfetta.

 

BB Cream pelli normali, il perfezionatore di pelle che regala lucentezza, idratazione per ventiquattrore. La sua formula è arricchita anche  di un derivato della vitamina C anti-ossidante, per rendere la pelle più luminosa combinato con pigmenti minerali opportunamente selezionati . Anche lei possiede 5 qualità da super eroina che soddisfano le esigenze delle donne come noi in termini di protezione, bellezza, lucentezza della pelle.

Per le donne over 30 o che hanno perso un po’ di elasticità, tono della cute e vedono le prime rughe c’è un prodotto innovativo sempre di Garnier : BB Cream anti-età. Cosa c’è di speciale in questa crema? E’ presto detto. Questa crema contiene Pro-Xylane per stimolare la sintesi da parte della cute del collagene, pigmenti minerali per uniformare il colorito della pelle, proteine derivate dalla soia per stimolare la produzione di elastina. Quali sono i 5 doni di BB Cream anti-età? Pelle radiosa, rughe ridotte, macchie attenuate, idratazione per ventiquattrore, protezione dai raggi UV.

 

Garnier e la sua linea BB Cream come avete scoperto aiuta tutte noi donne, ognuna con una propria identità, ma accomunate dal desiderio di sentirsi belle, sicure, coccolate che amano prendersi cura del proprio corpo, della propria pelle. Scopri di più sui prodotti BB Cream.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/bb-cream-garnier$$$Donne tutte diverse, ma accomunate da BB Cream di Garnier
Mi Piace
Tweet