Beautiful Fashion Night 

Sfilata di moda a Riccione il 30 aprile per inaugurare la bella stagione: Beautiful Fashion Night apre le porte all'estate

 - 19 Marzo 2012
Credits: 

Kika Press

 

Beautiful Fashion Night, evento di moda e spettacolo ideato e realizzato da PD Video Production, aprirà la stagione estiva di Riccione.
Il prossimo 30 aprile, la moda italiana sfilerà a Riccione proponendo i trend della bella stagione e anticipano le tendenze invernali.
La serata sarà presentata da Elena Santarelli. Già confermata la presenza all’evento di personaggi dello spettacolo, tra cui Laura Barriales, presentatrice di “Mezzogiorno in famiglia” e “L’isola dei famosi” su RAI 2 e Cecilia Capriotti, scelta da Woody Allen assieme a Benigni nel suo nuovo film in uscita a giugno 2012 “The Bop Decameron”.
Beautiful Fashion Night è una vetrina esclusiva in cui i brands in passerella potranno essere indossati da celebrità, esaltandone la qualità.
L'evento sarà ripreso in diretta web e, attraverso il progetto “1000 piazze in rete”, sarà trasmesso in diretta in 16 piazze italiane, in modo da garantire la massima visibilità ai brand partecipanti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/beautiful-fashion-night$$$Beautiful Fashion Night
Mi Piace
Tweet