Il beauty case della donna toro

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La donna nata sotto il segno del toro è concreta, determinata e lucida nel raggiungimento degli obiettivi. Di lei si apprezzano la costanza e lo spirito pratico. Il suo beauty quindi si adatterà di conseguenza: sarà essenziale ma non per questo meno mirato a mettere in risalto la sua femminilità.

  • 2 6
    Credits: Splashnews

    Penelope Cruz, nata il 28 aprile 1974

    Per lei abbiamo scelto il nuovo fondotinta Miracle Cushion di Lancome. È la nuova concezione di base trucco di origine koreana: si tratta di fondotinta fluidi in versione compatta, grazie a un cuscinetto immerso nel fondotinta. Il cuscinetto, una volta premuto, rilascia la giusta quantità di prodotto, da applicare con una spugnetta per il trucco o con un pennello. Come le BB Cream sono prodotti all-in-one, con attivi idratanti, illuminanti e protezione solare. Inoltre, ci piacciono perché sono eco-friendly, grazie alle ricariche di prodotto.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Linda Evangelista, nata il 10 maggio 1965

    Nella foto l'ex super top canadese sfoggia uno smokey nei colori della terra, l'elemento a cui appartiene il segno zodiacale del toro. Hanno cromie calde e rassicuranti i nuovi ombretti di Sisley, Phyto 4 Ombres: una palette di 4 polveri compatte con effetti diversi (mat luminoso, metallizzato, satinato). Permette un perfetto controllo del colore grazie ai pigmenti micronizzati e all'ideale concentrazione di madreperla. La texture polvere-gel permette un'applicazione ultra-facile, sensoriale e senza rischi di appesantire l'occhio. A lunga tenuta, questi ombretti aderiscono perfettamente alla pelle, non colano nelle rughe, nè nelle pieghe palpebrali.
    Sono possibili tutti i tipi di maquillage, dal più naturale al più intenso.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Jessica Alba, 28 aprile 1981

    Si dice che le sopracciglia conferiscano carattere al volto. Ed è proprio ciò che sembrano trasmettere gli armoniosi archi sopra gli occhi dell'attrice americana. Mai uscire con le sopracciglia spettinate per la donna del toro. Per lei abbiamo scelto la nuova matita automatica di Maybelline, Brow Satin. Da un lato offre una punta di precisione di 2 millimetri per definire con cura la forma,l’arco e la punta delle sopracciglia e per disegnarne d inuove. La spugnetta in polvere, ricca di pigmenti, uniformail colore delle sopracciglia con facilità, correggendo learee diradate e sbiadite per un look naturalmente ordinato euniforme. Usate insieme le due punte di Brow Satin creano uneffetto pieno, sfumato e preciso che dura 12 ore. Il coloretono su tono si fonde perfettamente con il colore naturale delle sopracciglia.
    E il kit in polvere in 3 nuance di Deborah Milano per dare spessore alle sopracciglia, ricreando il colore più simile a quello naturale.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Kirsten Dunst, nata il 30 aprile 1982

    Praticità e concretezza sono 2 parole chiave che contraddistinguono la donna toro. La quale sarà animata dal suo spirito pratico persino nelle scelte beauty, come il momento della detersione. Più veloce ed efficace possibile. Come l'acqua micellare di La Roche Posay: strucca e deterge occhi e viso in un solo gesto, senza bisogno di sciacquarsi.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Cate Blanchette, nata il 14 maggio 1969

    Determinazione
    Sì è la parola delle donne determinate, proprio come le nate sotto il segno del toro. Per rappresentare la determinazione delle donne taurine, abbiamo scelto le fragranze di Giorgio Armani, di cui l'attrice australiana è testimonial. Sono dei tributi alla femminilità moderna: "irresistibili combinazioni di grazia, forza e spirito d’indipendenza" come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione.

/5

Giocando con l'astrologia, ci siamo divertite a immaginare un beauty case adatto alle caratteristiche dei segni zodiacali. È maggio: partiamo col toro!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te