Pronta per la tua nuova beauty routine?

Credits: Corbis
1 10

Ce lo ripetono da sempre gli esperti ma ancora oggi, alcune di noi (alzi la mano a chi non è mai capitato!) non apprezzano, come invece dovrebbero, il gesto essenziale della detersione e della pulizia della pelle del viso.  

La sera per eliminare ogni traccia di make up e smog dal volto, e la mattina per riequilibrare la pelle dalla seboregolazione notturna, l'azione detergente diventa sempre più indispensabile.

A maggior ragione con i cambi di stagione perché, anche l'epidermide ha bisogno di rinnovarsi, di eliminare strati in eccesso, e di sentirsi più fresca.

Ecco perché, prima di tutto, occorre scegliere due prodotti (per la texture potete puntare su quella che più gradite tra crema, schiuma, mousse o latte) che diventino vostri alleati nella cura della vostra bellezza. Quali sono? Lo struccante - ora ci sono i bifasici in circolazione che sono eccellenti - e il tonico riequilibrante!

/5

Si sente già il profumo di primavera nell'aria e la voglia di svuotare gli armadi per fare spazio a T-shirt e gonne leggere. Anche il tuo necessaire ha bisogno di una bella rinfrescata

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te