A Natale regala benessere con Spa Suisse 

Trattamenti al cioccolato, uva, fragola, tè verde, sali marino, fanghi del Mar Morto e tanto altro. Nel cuore di Milano c'è un'oasi di benessere per deliziare il tuo Natale con coccole a viso e corpo.

 - 15 Dicembre 2011
 

Per Natale Spa Suisse ti ha riservato un regalo speciale: acquista un trattamento aromaterapico corpo a scelta fra cioccolato, coloniale, uva fragola o te verde e Spa Suisse ti regala il percorso benessere.

All’interno del Hotel Ramada Plaza Milano sorge la nuova AIR SPA SUISSE: Un nuovo tempio del benessere a marchio Spa Suisse
AIR SPA SUISSE si sviluppa su 2 livelli con una superficie totale di 550 mq suddivisi in zona reception, percorso benessere, area relax, 5 cabine trattamenti finemente arredate e una palestra che prevede anche corsi di personal training, rieducazione posturale e riabilitazione muscolare.
Lungo il percorso benessere si snodano la sauna finlandese, il bagno turco, la vasca idromassaggio, il percorso kneipp, le docce emozionali e l'innovativa THALASSO ROOM, una stanza del sale in cui sono ricreati i benefici effetti del tempo trascorso in riva al mare e si instaura un microclima marino salutare per le vie respiratorie. Un trattamento ideale durante la stagione invernale.

Una riserva naturale, un ambiente essenziale caldo e avvolgente dove perdere la cognizione del tempo e dello spazio e dove recuperare il rapporto uomo natura: quarzite per pavimenti e pareti; led luminosi di luce modulata che creano inaspettati tagli di luce naturale; nuvole sospese per un effetto movimento open-air; maxi pillows per un tuffo nel vuoto.

SPA SUISSE ACTIVE rivoluziona l’uso passivo della SPA, inserendo un nuovo concetto di trattamenti “attivati” dall’ospite stesso: in questo modo si riesce a sfruttare al massimo i grandi benefici di una SPA , per eseguire su sé stessi veri e propri rituali personali, efficaci e divertenti.
Ogni ospite avrà la sua porzione personale di sale o fango marino del Mar Morto da utilizzare all’interno della Thalasso Room e potrà eseguire un piacevole scrub o un benefico impacco stando comodamente sdraiato al caldo. Le caratteristiche di temperatura e umidità sprigionate nella Thalasso Room, faranno in modo di “attivare” il sale e il fango marino, dischiudendo tutte le eccezionali proprietà.
Il Sale marino donerà una pelle completamente rinnovata, liscia,vellutata e rimineralizzata.
Il fango del Mar Morto invece, grazie all’altissima percentuale di Sali minerali e oligoelementi presenti, offrirà un vero e proprio trattamento estetico con effetto purificante , drenante, coadiuvante nella cura della cellulite oltre che eccezionale per gli sportivi come decongestionante e antinfiammatorio a livello muscolare.
Tutto questo può essere solo l’inizio di un percorso benessere che può concludersi con i diversi massaggi e rituali viso e corpo SPA SUISSE
Per Informazioni:

Hotel Ramada Plaza Milano, in Via Stamira D’Ancona - Spasuisse.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/benessere-spa-suisse$$$A Natale regala benessere con Spa Suisse
Mi Piace
Tweet