Come avere una bocca perfetta

Credits: Olycom
1 7

I CONSIGLI DEL MAKE UP ARTIST: metti un rossetto fucsia

Scegli un gloss o il classico stick, ma ricordati di fare attenzione alla scelta della nuance. Evita le tonalità aranciate se lo smalto dei denti tende al giallo perché accentuano ancora di più il difetto. Vai tranquilla, invece, con le sfumature che racchiudono pigmenti blu: dal glicine al lilla, dal lavanda al fucsia. Tutte regalano un fantastico effetto ottico sbiancante.

«Per ingrandire le labbra sottili, sì a colori chiari e lucidi che aiutano a dare volume» dice Michele Magnani, make up artist di Mac. «Se invece vuoi renderle più sexy, accentua l’arco di Cupido con un tratto di matita bianca iridescente».

/5

Un sorriso smagliante ringiovanisce più di un lifting. Dalla scelta del rossetto al ritocchino super veloce. Dai prodotti effetto lifting alle smorfie antietà. Mini guida pratica per esibire labbra da ragazza e denti da star

E SHAKIRA CI SVELA CHE...

È una pop-star da 60 milioni di dischi, quattro mesi fa è diventata mamma per la seconda volta ed è fidanzata con Gerard Pique, il super-sexy portiere del Barca. Motivi per essere raggiante Shakira ne ha parecchi: non a caso, il brand AZ l’ha voluta come testimonial: sarà il sorriso su stampa e tv per la linea 3D White.

Qual è il segreto del tuo sorriso? Guardare i miei figli è un incentivo immediato! E poi vedere vincere il Barca, cantare dal vivo... E stare con Gerard: scherziamo di continuo e lui dice sempre che gli piace vedermi ridere. Un buon motivo per continuare, no?

E per quanto riguarda la tua beauty routine? Punto sulla luminosità: adoro i sieri alla vitamina C ed E che rinnovano la pelle. Per i rossetti scelgo i beige e i rosa freschi e non rinuncio al mio blush liquido: dà un effetto “baciata dal sole”. Così il sorriso risalta al massimo.

Quanto ha contato la capacità di sorridere nella tua vita? Tanto. Sorridere crea subito un legame con le persone e apre molte porte: esprime sincerità e disponibilità, ma anche sicurezza e fiducia in se stessi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te