Brow Bar Mania

  • 1 6

    Sopracciglia, che passione!
    Rimodellate in modo da enfatizzare i tratti del viso: è questa la tendenza forte make-up sbarcata dalla California in Italia, nello store di Sephora. Qui, nel Brow Bar di Benefit, è possibile farsi depilare e ridisegnare lo sguardo "quick and easy" in soli 15 minuti. Come le star.

  • 2 6

    Brow Bar Mania
    Amato da star del calibro di Madonna, Jennifer Lopez e Naomi Campbell, negli USA è soprannominato lo "stilista" delle sopracciglia. Nei Brow Bar di Benefit in 15 minuti è possibile farsi depilare e poi rimodellare le sopracciglia. Naturalmente l'arco sopraccigliare viene poi ridisegnato, in base alle caratteristiche del viso, da estetiste super esperte, con un risultato armonioso. Il segreto sta nel prendere le misure giuste tra naso e occhi: se il lavoro è ben fatto si ottiene addirittura un effetto "lifting" allo sguardo. Oltre alla depilazione, poi, è possibile avere anche un trucco ad hoc per riempire e cancellare gli eventuali rossori post trattamento (il servizio completo di trucco costa 21 euro).

  • 3 6

    Sguardo da star
    Sul risultato sorprendente e soprattutto glam non ci sono dubbi. Benefit, per chi non lo sapesse, fu fondato a San Francisco negli anni Settanta da due gemelle, Jean e Jane Ford, di professione top model, che a un certo punto si stancarono di viaggiare. Sapevano truccarsi benissimo, avevano idee e grinta: ed ecco fatto! Il nome Benefit fu ispirato dall'Italia: in vacanza nel nostro paese, le intraprendenti ragazze sentivano continuamente dire bene, bene...

  • 4 6

    Lo stilista delle star
    Ma, soprattutto, negli Stati Uniti questa griffe fa tendenza ed attrae le celebrities, come Madonna, Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Kylie Minogue e Christina Aguilera. E le belle e famose attualmente sono fanaticamente attente alle sopracciglia. Da qui la moda-tendenza, che è approdata anche in Europa. Tre sono i servizi basic proposti. Brow Arching: depilazione delle sopracciglia con la cera. Brow Tweezing: depilazione con le pinzette. Brow and Lip: servizio sopracciglia e labbra.

  • 5 6

    Dove si trovano?
    Dopo il successo di Roma e Milano, primi in Italia, è stata la volta di Verona seguita, recentemente, da Bologna e Firenze. Ma i Brow Bar, a breve, saranno ancora di più. La prossima apertura, per esempio, riguarderà ancora la capitale, all'interno dello Store di Roma Termini (perfetto per ingannare l'attesa in caso di treno in ritardo!).

  • 6 6

    Anche a casa... Brows a Go-Go
    Morite dalla voglia di avere sopracciglia bellissime? A casa è di rigore il Kit Brows a Go-Go di Benefit. Piccolo e compatto, contiene proprio tutto quel che serve per riordinare, delineare definire le sopracciglia.
    Il kit Include:
    brow zings: 2 polveri modellanti in marrone chiaro e scuro e una cera pigmentata per definire le sopracciglia
    smokin' liner: eye liner nero per delineare gli occhi
    eye bright: crema illuminante occhi
    brow highlighter powder: polvere illuminante per l'arcata sopraccigliare
    pennellino "intelligente" angolare e rigido
    mini pinzette tradizionali
    lezione step by step
    Il nuovo kit Brows a Go-Go è venduto in esclusiva nei Brow bar Benefit, cerca gli indirizzi su www.sephora.it.

    Brows a Go-Go, Benefit, euro 38,00

/5

Sopracciglia, che passione!

Sopracciglia rimodellate in modo da enfatizzare i tratti del viso: è questa la tendenza forte make-up sbarcata dalla California a Roma, nello store di Sephora. Qui, nel Brow Bar di Benefit, è possibile farsi depilare e ridisegnare lo sguardo "quick and easy" in soli 15 minuti. Come le star.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te