Cera di Cupra ritorna al cinema 

Cera di Cupra, storico marchio della Farmaceutici Dott. Ciccarelli, ha il piacere di comunicare la sua iniziativa di promuovere il film “Ci vuole un gran fisico” con Angela Finocchiaro, nei cinema dal 7 marzo 2013

 - 01 Marzo 2013
Credits: 

Cera di Cupra

 

Da oltre 50 anni Cera di Cupra è “dalla parte delle donne”, accompagnandole quotidianamente e vivendo insieme ad esse la loro bellezza, il rapporto con sé stesse e con la loro  immagine, all’interno di un contesto sociale in continua evoluzione.    

.  

Da sempre infatti Cera di Cupra si prende cura delle donne, proponendo loro “Ricette di Bellezza” uniche, frutto di esperienze vere e concrete. “Ricette  di bellezza” che si tramandano da più generazioni, con tutto l’amore per la tradizione e con la naturalezza di un gesto affettuoso tra madre e figlia.

Valori che hanno spinto Cera di Cupra a promuovere “Ci vuole un gran fisico”, una esilarante commedia italiana  -  prodotta da Medusa Film e realizzata da Agidi srl -  il cui titolo prende spunto dalla nota citazione di Stefano Benni,  grande amico di Angela Finocchiaro,  « Ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni ».

“Ci vuole un gran fisico” è un film ideato dalle donne (Angela Finocchiaro ne firma soggetto e sceneggiatura, la regia è affidata a Sophie Chiariello), dedicato alle donne e che vede le donne come assolute protagoniste.

Non a caso anche all’interno del film assistiamo ad una scena nella quale Lidia (la nonna, Rosalina Neri)  porge ad Eva ( la figlia, Angela Finocchiaro) e a Francesca (la nipote, Antonella Lo Coco) la propria crema Cera di Cupra Rosa: tutte le 3 protagoniste intingono il dito nella crema per poi spalmarla con cura su viso e collo. Perché da sempre Cera di Cupra è una “Ricetta di Bellezza” che si tramanda di donna in donna.

La scena si svolge nella stanza da bagno: un momento di vita quotidiana semplice e naturale, del tutto lontano da quel mondo artefatto e velleitario che contraddistingue i numerosi cosmetici solo apparentemente miracolosi.

La promozione

Per coinvolgere in questa nuova esperienza tutte le donne che condividono gli stessi valori, Cera di Cupra offre la visione gratuita del film “Ci vuole un gran fisico”.  L’attività promozionale è stata realizzata con il supporto di QMI.

A fronte dell’acquisto di due prodotti Cera di Cupra, le consumatrici riceveranno una cartolina contenente il codice grazie al quale potranno scaricare il buono cinema per la visione del film nelle sale del circuito “Iovadoalcinema”  che lo proiettano, valido tutti i giorni della settimana per l’intero arco della programmazione.  

Un regalo di Cera di Cupra a tutte le donne, naturalmente belle.

Cera di Cupra nel film

Il prodotto condiviso dalle tre generazioni di donne con complicità, nel film “Ci vuole un gran fisico”, è la Crema Rosa Cera di Cupra

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/cera-di-cupra$$$Cera di Cupra ritorna al cinema
Mi Piace
Tweet