10 strategie per un collo perfetto

Credits: Getty Images
1 11

Gli stilisti quest'estate mettono in gran risalto il collo con accessori ad hoc. Dior ad esempio propone un nastro doppio con tanto di bijou a effetto cameo (a sinistra). In oro e smalto bianco il choker (si chiamano così le collane girocollo molto strette) di Balmain, che vedi nell'immagine al centro. Un semplice nastrino  in stile provenzale l'idea firmata Etro (a destra). Guarda la gallery e scopri i 10 beauty tips per esibire un collo sempre giovane e levigato.

/5

La moda della prossima stagione lo mette in primo piano con dettagli glam. Ecco come mantenerlo giovane e slanciato

Il collo sarà il protagonista della moda della primavera-estate. Decorato, impreziosito, valorizzato al massimo il collo diventa il punto di attrazione più hot di stagione. Sono molti infatti gli stilisti che per la prossima stagione hanno proposto accessori speciali per metterlo in risalto.

Fiocchi e nastri di raso in stile boho-chic, collarini in pelle rock, bijoux che ricordano i camei del settecento: per quanto riguarda lo stile sono davvero tanti i dettagli fashion da copiare, non avrai che l'imbarazzo della scelta, ma tieni presente che il collo in questo caso sarà in primissimo piano. Ecco perché è importante esibirlo levigato e senza rughe troppo evidenti.

Un obiettivo possibile mettendo in pratica un'attenta beauty routine che preveda trattamenti e cure speciali anche per questa zona del corpo spesso trascurata. Sfoglia la gallery e scopri tutte le strategie per valorizzarlo!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te