Come restare in forma durante le feste

Credits: Corbis
1 11

Basta diete last minute che mettono a repentaglio non solo la salute ma anche l'atmosfera natalizia. Saranno anche miracolose ma un po' troppo punitive, non trovate? Occorre solo qualche piccolo accorgimento per aiutarci a tenere a bada l'appetito prima delle grandi abbuffate, qualche trucco per risvegliare il metabolismo e per mantenere la pelle sana, una tisana depurativa la sera prima di coricarsi, e il gioco è fatto.

Sono parecchi i motivi per rimettersi e mantenersi in forma prima e durante le feste. Uno su tutti? Ma naturalmente per godervi a pieno lo spirito natalizio!

/5

10 consigli di bellezza (e non solo) per mantenere la linea a Natale e non compromettere i lunghi mesi di sacrifici

Il Natale è alle porte, e il countdown in attesa delle innumerevoli abbuffate di panettoni, torroni e delle cene di famiglia o con gli amici è iniziato. Così com'è iniziata (almeno idealmente) la lotta contro i chili di troppo. Per non parlare di pelle e capelli che risento immediatamente dei bagordi di fine anno.

Pensi sia una missione impossibile cercare di non compromettere i lunghi mesi di sacrifici? Non necessariamente! A volte basta mettere in pratica qualche piccola astuzia, che noi ti sveliamo!  

Ecco 10 consigli per riuscire a mantenere la forma durante (ma anche prima e dopo) le feste.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te