Le migliori creme colorate per il viso per la primavera

  • 1 15
  • 2 15

    Caudalie  Vinoperfect Fluide Teinteé Peau Parfaite SFP20 - Grazie all'innovativa formula trattamento e make-up, nasce un preparato tutto in uno: curativo ed estetico, che corregge e nasconde le macchie, i rossori, le cicatrici da acne e i piccoli difetti cutanei. I pigmenti minerali si adattano all¹incarnato per un colorito su misura, levigato e omogeneo. La texture oil-free con effetto "seconda pelle" illumina, uniforma e copre le irregolarità per un colorito su misura e zero difetti.

  • 3 15

    CC Cream di Chanel - Questa texture ha conquistato le donne grazie alla correzione immediata delle piccole imperfezioni abbinata a un effetto assolutamente naturale. La CC Cream offre i benefici di un trattamento completo e la perfezione di un risultato make-up a lunga tenuta, con una texture incredibilmente confortevole che agisce in perfetta affinità con la pelle.

  • 4 15

    Lavera Beauty Balm - Crema da giorno idratante colorata 6 in1 con bacche di acai bio e pigmenti minerali naturali. Il Beauty Balm combina un trattamento nutriente con un tocco di make-up. La formulazione leggera dona alla pelle un'idratazione per 24 ore. Nella formula: pigmenti naturali coprono delicatamente le irregolarità dell¹incarnato donando alla pelle un¹aspetto omogeneo e un finish naturale mentre le bacche di Acai bio hanno un¹azione idratante e antiossidante.

  • 5 15

    Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer - Crema idratante colorata leggera ad ampio spettro SPF 30 che idrata la pelle e la rende luminosa e splendente.

  • 6 15

    L’Erbolario Acido Ialuronico CC Cream Crema Viso - Trattamento perfezionante Color Control disponibile in tonalità miele e caramello: in un unico gesto è capace di coprire le discromie, mimetizzare le imperfezioni, valorizzare la naturale luminosità. La sua è una texture leggera, che facilmente si fonde con la pelle e l’epidermide volentieri rivela tutta la sua compattezza e levigatezza, assicurate dalla forza idratante dell’acido ialuronico, presente nella formula a basso, medio e alto peso molecolare.

  • 7 15

    Dr Brandt Signature Flexitone BB Cream - Questa crema perfeziona e corregge l'incarnato grazie ai pigmenti auto-regolabili e alla sua tecnologia di regolazione delle tonalità: si adatta perfettamente alla maggior parte delle carnagioni e offre un'alternativa leggera e polivalente ai tradizionali fondotinta. La BB cream corregge i difetti e le irregolarità dell'incarnato e lo illumina e la sua formula leggera protegge dai raggi UVA e UVB per prevenire l'invecchiamento cutaneo e idrata la pelle levigando rughe e segni di espressione.

  • 8 15

    Professional BB cream + Anti Macchia di Pupa - Le macchie cutanee sono costituite da melanina e le cause più frequenti  sono l'esposizione solare, l'età e le alterazioni ormonali: Attivo Lumiskin è una molecola che in concentrazione di efficacia al 4% aiuta a prevenire le macchie cutanee. Una formula che combina make-up e skincare in un'unica pratica soluzione.

  • 9 15

    Uriage Bariésun Crème Dorée SPF50 - Un trattamento 3 in 1 per il viso studiato per proteggere anche la pelle più sensibile senza rinunciare a un colorito dorato e naturale. Protegge dai raggi solari, idrata e svolge un’azione anti-ossidante e dona un raffinato effetto make-up. La sua texture colorata garantisce un incarnato uniforme e vellutato.

  • 10 15

    Yves Rocher BB Cream Crema Sublimatrice - In un solo gesto, 6 azioni: idrata la pelle per 24 ore, uniforma l’incarnato, attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza, leviga la grana della pelle, ravviva la luminosità del viso, protegge dalle aggressioni esterne. Il tutto in una texture leggera che si fonde uniformemente sulla pelle.

  • 11 15

    Tint du Soleil di Colorescience - Leggera, setosa, impalpabile: la crema colorata è un must have per le donne che amano sentirsi belle anche nella stagione più calda. Ma non dimenticare la protezione solare, se vuoi proteggerti davvero: con SPF30, fornisce alla pelle una copertura compatta, delicata e naturale, e protezione solare ad ampio spettro UVA/UVB a base minerale. Attivi potentissimi mantengono la pelle idratata e luminosa, per un colorito radioso, uniforme e sempre fresco.

  • 12 15

    & Other Stories Radiance Cream - A base di vitamina E, la formulazione di questa crema illuminante multi-funzione risveglia all’istante la pelle stanca. Può essere utilizzata come intensificatore di luminosità, abbinata al fondotinta, come una semplice crema idratante per ottenere un impalpabile effetto radioso o, infine, tamponandone una piccola quantità nei punti più alti del viso così da enfatizzare i volumi del volto.

  • 13 15

    Shiseido BB Cream Sports - Il nostro fondotinta non è in grado di resistere alla sudorazione, non ha un fattore di protezione adeguato e ha un finish poco 'casual'. Per questo Shiseido ha unito la sua expertise nel makeup con la sua tecnologia solare per una BB Cream capace di proteggere, nutrire e perfezionare la pelle con un finish del tutto naturale.

  • 14 15

    Balm Shelter Tinted Moisturizer di The Balm - Crema idratante colorata leggera e morbida come la seta con SPF18 offre una protezione solare per tutti i giorni, migliorando allo stesso tempo l’aspetto del colorito e della texture della pelle, regalando un incarnato curato.

  • 15 15

    Bellissima BB Cream - Perfezionante illuminante viso SPF 15: impercettibile sulla pelle, perfeziona e protegge regalando un aspetto vellutato, naturale e luminoso con una sensorialità estrema effetto “cushion”.

/5

Stai cercando una base leggera ma idratante per il tuo viso in questa stagione? La risposta la trovi nelle creme colorate sempre più avanzate capaci di uniformare il volto senza appesantirlo. Scopri le nuove formule.  

Le nuove formule delle creme colorate sono perfette per andare incontro alla vita frenetica delle donne di oggi: davanti a una giornata piena di impegni, vogliamo almeno poter sfoggiare una bella pelle senza doverci preoccupare di doverla tenere sotto controllo ogni momento. E le texture sul mercato promettono (e mantengono) una pelle senza ritocchi anche nei momenti più intensi: resistono allo stress, al caldo e ai continui tocchi, da mattino a sera.

Il sole e il sudore sono dei pessimi alleati del nostro look e il fondotinta che indossiamo tranquillamente durante la stagione più fredda, ora non va più bene a causa della forte traspirazione che inevitabilmente lo farà sciogliere durante le giornate più 'hot'. Senza considerare tutte le complicazioni come, piccoli brufoletti, punti neri e l’ostruzione dei pori che non permettono alla nostra pelle di essere grandiosa! Se poi aggiungiamo il fatto che, come il resto del corpo, d’estate la nostra pelle ha bisogno di 'vestirsi' di meno, lasciamo per un po' perdere il fondotinta e passiamo a un prodotto più leggero come la crema colorata.

La sua texture leggera comunque permette di uniformare il colorito eliminando i rossori più evidenti, ma non aspettarti che faccia sparire brufoli, cicatrici oppure discromie: se hai alcune zone problematiche puoi optare per un correttore secco e pastoso sulle imperfezioni.

Non appena spalmata sul viso ci si rende conto della sua trasparenza: i pigmenti colorati vengono diluiti all’interno della crema idratante ed è per questo che spesso troviamo in gamma solo un paio di colorazioni, una chiara e una scura. E dal momento che si tratta di un prodotto “sheer” non c’è bisogno di trovare la tonalità che si accorda perfettamente alla nostra carnagione. Il modo migliore per applicare una crema colorata è con le mani (più precisamente con i polpastrelli) ma con un pennello compatto si riesce a 'costruire' più coprenza: a te la scelta!

A chi si addice questo tipo di soluzione? Ad esempio a chi proprio non sopporta la sensazione 'pesante' del fondotinta ma desidera sfoggiare una base uniforme, dall'effetto bonne mine; oppure a chi ha una pelle secca e necessita di formule super idratanti e luminose; ma anche a chi ha una carnagione dorata e non vuole coprirla, così come a chi ha delle belle lentiggini naturali che non vuole nascondere.

Sfoglia la gallery per scegliere la più adatta a te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te